Connect with us

Televisione

Il calcio in diretta su Facebook

Apprendiamo dal Corriere della Sera che per la prima volta il social network più famoso del mondo trasmetterà una partita di calcio in diretta. La partita potrà essere seguita sulla pagina ufficiale della Budweiser, lo sponsor ufficiale del calcio inglese.

Non sarà in scena il meglio del calcio mondiale ma sarà trasmesso un incontro dilettantistico tra l’ FC Wembley e l’Ascot United valido per l’FA Cup, una grande occasiane per questi piccoli club di avere puntati i riflettori di tutto il pianeta. Nonostante non si tratti di una partita a “5 Stelle” l’evento di questa sera potrebbe aprire la strada al futuro, sembra che si tratti di un fatto isolato ma siamo veramente sicuri che il gigante Facebbok non voglia entrare nel mondo del calcio?

A Facebook non mancano sicuramente i fondi economici per accaparrarsi i diritti televisivi e soprattutto non mancano i milioni di utenti che sarebbero felici di poter seguire le partite gratuitamente dal proprio Pc, siamo sicuri che questa non sia una prova per “testare” il seguito che potrebbe avere una iniziativa del genere?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top