Connect with us

Televisione

Il cacciatore e Sirene: trame e anticipazioni delle nuove fiction Rai

Il cacciatore e sirene anticipazioniSirene: la novità fantasy di Rai Uno

Il fantasy arriva su Rai Uno. Questa è la vera notizia che riguarda le fiction Rai per la prossima stagione. Un’altra novità prodotta da Cross Productions che, dopo aver rotto gli schemi classici delle serie televisive degli ultimi anni con Una grande famiglia e Rocco Schiavone, ecco che si prepara a lanciare per la prossima stagione tv una fiction fantasy dal titolo Sirene. Il cast promette bene, sono tutti personaggi amati dal grande pubblico televisivo, tra tutti Valentina Bellè che abbiamo conosciuto in Grand Hotel e che l’anno scorso abbiamo apprezzato nella serie I Medici. Il pubblico femminile sarà contento di sapere che tra gli attori figurano Luca Argentero e Michele Morrone. Nel cast anche Denise Tantucci, volto noto al pubblico di Rai Uno per la sua partecipazione a Un medico in famiglia e Braccialetti Rossi.

Il cacciatore: la nuova serie di Rai Due

Francesco Montanari, per molti il libanese di Romanzo criminale, vestirà i panni di un giovane Pubblico Ministero dell’antimafia. Nella serie televisiva si chiamerà Saverio Barone, ma racconterà la storia di Alfonso Sabella, a cui dobbiamo arresti noti come quello di Leoluca Bagarella e Giovanni Brusca. Le riprese della fiction che andrà in onda su Rai Due nella prossima stagione televisiva stanno per concludersi. Insieme a Francesco Montanari anche Giulio Beranek, che abbiamo visto recentemente nei primi episodi di Tutto può succedere 2 nei panni di Lorenzo. Nel cast ci saranno Miriam Dalmazio, volto noto delle fiction Rai, molti la ricorderanno in Che Dio ci aiuti e in uno degli episodi di Montalbano, Paolo Briguglia, anche lui nel cast di Tutto può succedere 2, Edoardo Pesce e Roberto Citran.

Fiction Rai: Il cacciatore, Sirene e non solo

Nella prossima stagione televisiva non mancheranno le novità. Su Rai Uno il primo fantasy e su Rai Due una nuova storia antimafia. Oltre alle novità, ci saranno anche molti nuovi episodi di fiction che abbiamo iniziato a seguire negli anni. L’11 settembre andrà in onda Il paradiso delle Signore 2, con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Sul piccolo schermo rivedremo anche la nuova stagione di Provaci ancora prof con Veronica Pivetti e la serie È arrivata la felicità con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Non mancherà Terence Hill nei panni di Don Matteo, fiction giunta all’undicesima serie. Su Rai Due torna L’ispettore Coliandro, mentre Rai Tre proporrà Linea Verticale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top