Connect with us

Televisione

Il Boss delle Cerimonie cambia giorno di messa in onda: il motivo

Il Boss delle Cerimonie cambia giornoQuando va in onda Il Boss delle Cerimonie 5? Si sposta al mercoledì: cambio di giorno su Real Time

Cambio di programmazione per Il Boss delle Cerimonie. La trasmissione di Real Time, infatti, si sposta dal venerdì al mercoledì a partire dal 26 aprile 2017. L’orario rimane invariato: andrà in onda sempre in seconda serata, intorno alle ore 23.05. Ma come mai la rete Discovery ha deciso di spostare il suo docu-reality dalla sua storica collocazione? Probabilmente era necessario fuggire da I Migliori Anni, lo spettacolo condotto da Carlo Conti che ritorna proprio venerdì 28 aprile 2017 in prima serata su Rai1. Il varietà nostalgico della prima rete Rai sforerà anche in seconda serata per cui avrebbe potuto togliere pubblico al programma che fu di Don Antonio. C’è un altro motivo però dietro al cambio di palinsesto: mercoledì 26 aprile parte su Real Time Piccoli Giganti. Nel gruppo Discovery si aspettano un buon risultato per la seconda stagione dell’ex Pequenos Gigantes di Canale5; per cui può fare da ottimo traino alle cerimonie che lo seguiranno!

Il Boss delle Cerimonie su Real Time passa al mercoledì in seconda serata

A partire dal 26 aprile Il Boss delle Cerimonie lascia la comoda collocazione del venerdì sera per quella inedita del mercoledì. Il docu-reality che fu di Don Antonio cambia quindi la sua storica serata; andrà a seguire l’esordio di Piccoli Giganti. Proprio quel giorno, infatti, in prima serata, debutta la seconda stagione del format tratto dallo spagnolo Pequenos Gigantes. Il programma ha traslocato da Canale5 a Real Time e si è regalato nuovi conduttori (leggi qui tutte le info). Quindi a Discovery, editore del Canale 31, hanno ben pensato di far fare allo show da traino al programma sulle cerimonie. Riusciranno nell’impresa di confermare i buoni ascolti della trasmissione sulle feste più esclusive e bizzarre?

Il Boss delle Cerimonie cambia nome dalla prossima stagione

Dopo le puntate-tributo su Don Antonio, scomparso lo scorso dicembre, lo show di Real Time riprende con i suoi classici episodi da 24 minuti. Secondo rumors, sarebbe già in cantiere la sesta edizione, che cambierà nome in Il Castello delle Cerimonie. Vi ricordiamo che potete vedere gli episodi della quinta serie anche sulla app di Discovery DPlay e sul sito dplay.com.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top