Connect with us

Televisione

Il Boss delle Cerimonie 5 senza Don Antonio: tutte le novità e l’omaggio

Torna Il Boss delle Cerimonie senza Don AntonioTorna Il Boss delle Cerimonie senza Don Antonio: quando inizia e le novità della quinta edizione

Quando inizia Il Boss delle Cerimonie 5? Il 24 marzo prende il via la quinta stagione dello show su Real Time. Si parte con una puntata in ricordo di Don Antonio, recentemente scomparso. Riaprono dunque i cancelli de La Sonrisa con una nuova serie di ben 9 puntate. La prima sarà dedicata al ‘boss’, e si intitolerà ‘Ciao Don Antonio’. Si apre con la Sala Reale del Castello che ospita le sue spoglie e prosegue con i ricordi dei familiari, collaboratori e amici, intervallati da momenti persino esilaranti che hanno visto protagonista la star del programma. Verranno ripercorse le ultime tappe della sua, dalla malattia fino alla morte. Alla fine tributo in onore della stella della serie, si proseguirà con la messa in onda di 5 cerimonie, già realizzate e registrate nel corso del 2016.

Il Boss delle Cerimonie 5: il ritorno dopo la scomparsa di Don Antonio

Dal 24 marzo torna Il Boss delle Cerimonie, in seconda serata su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre). Dopo la quinta edizione della serie si aprirà con la un episodio celebrativo dedicato a Don Antonio, scomparso lo scorso dicembre. La star indiscussa del programma sarà al centro dei ricordi dei suoi più cari amici e dei familiari. Verranno ripercorse le tappe più significative dei suoi ultimi anni e successivamente si tornerà alle organizzazioni dei ricevimenti. Dopo la proposizione delle puntate già registrate con le nuove cerimonie e i suoi protagonisti, nell’ultima puntata si tornerà a parlare del ‘boss’: verrà infatti raccontata la riorganizzazione della famiglia e del ristorante dopo la sua morte.

Il Boss delle Cerimonie dalla sesta stagione cambia nome: Il Castello delle Cerimonie

La quarta stagione de Il Boss delle Cerimonie si era conclusa con il 18esimo di Ciro. Da lì, il 24 marzo, si riprende la corsa ai preparativi di cerimonie indimenticabili per celebrare matrimoni e ricorrenze. Secondo indiscrezioni, sarebbe già in cantiere la sesta edizione, che cambierà nome in Il Castello delle Cerimonie: a fare le veci del padre, la figlia Imma. Vi ricordiamo che potete vedere gli episodi della quinta serie anche sulla app di Discovery DPlay e sul sito dplay.com.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top