Connect with us

Scelti per voi

Il Bello delle Donne anticipazioni: la storia di Delia e Giancarlo fa scalpore

paolo sassanelli il bello delle donneIl Bello delle Donne… alcuni anni dopo anticipazioni: Giancarlo vuole diventare donna

Nuova storia a Il Bello delle donne…alcuni anni dopo. Nella quarta puntata della fiction Mediaset vengono approfondite le vicende di Delia e Giancarlo, marito e moglie. La prima, interpretata da Lina Sastri, è avvocato di Luca, il parrucchiere gay della serie. Insieme al marito (a cui presta il volto Paolo Sassanelli, storico attore di Un Medico in Famiglia) da tanti anni, Delia non immagina di dover affrontare un devastante terremoto. Giancarlo confessa alla moglie di voler cambiare la sua vita e diventare una donna.

Anticipazioni Il Bello delle Donne: Delia devastata dalla scelta del marito

All’inizo Delia non accetta la decisione del marito ma per il grande amore che prova nei suoi confronti lo supporta e appoggia in questa scelta. La legale è però costretta ad affrontare i pregiudizi e le critiche della gente che non approva un cambiamento del genere. Questa puntata de Il Bello delle Donne farà sicuramente discutere il pubblico ma del resto è nella linea della fiction di Canale 5, tornata in onda dopo più di dieci anni. Per il momento gli ascolti della serie sono altalenanti e vedremo se questa nuova trama saprà entusiasmare il pubblico.

Il Bello delle donne anticipazioni: che fine ha fatto Annalisa?

Tra un episodio e l’altro, nella quarta stagione della fiction Mediaset non c’è ancora stato spazio per Annalisa, la tanto amata Giuliana De Sio. Niente paura, la donna tornerà presto con il suo caratterino vivace. Gli sceneggiatori hanno deciso di concentrare ogni puntata su ogni singolo personaggio, in modo da approfondire tutte le storie. Da segnalare, poi, che nelle puntate finali tornerà Sam, il coatto fidanzato di Jessica, alias Manuela Arcuri. Il parrucchiere, dopo essere stato arrestato, torna per un clamoroso colpo di scena che mette a rischio le protagoniste.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top