Connect with us

Televisione

Isola, brutto colpo per Andrea: la dura decisione di Mercedesz

andrea-preti-mercedesz-henger-isolaIsola dei Famosi: Andrea Preti cerca di chiarire con i compagni

Nella diretta di lunedì sera dell’Isola dei Famosi 2016, il naufrago Andrea Preti è stato al centro di accese discussioni. Tutti i compagni di avventura di Preti, infatti, si sono scagliati contro di lui accusandolo di falsità. In particolare Preti è stato coinvolto in due vicende: la prima riguarda il suo presunto interesse nei confronti di Mercedesz Henger; la seconda riguarda un attacco che sarebbe stato fatto a Marco Carta e del quale lui ha riportato i fatti, rivelatisi falsi, all’interessato. Ebbene, tutti questi discorsi e litigi hanno portato i naufraghi dell’Isola dei Famosi a nominare, in massa, Preti che infatti questa settimana si trova in nomination insieme a Paola Caruso e a Gracia De Torres. Alla luce della sfiducia che ormai i naufraghi provano nei confronti di Andrea Preti, il ragazzo ha tentato di chiarire con ognuno di loro. L’unica particolarità delle scuse fatte da Andrea a Jonas Berami, Marco Carta, Gracia De Torres e Mercedesz Henger sta nel fatto che il ragazzo non si è solo mostrato rammaricato per il suo comportamento, ma ha anche colto l’occasione per attaccare Paola Caruso accusandola di essere una bugiarda. “Lei venderebbe anche sua madre” ha ripetuto più volte Preti riferendosi al fatto che molti concorrenti dell’Isola hanno creduto alle parole della Caruso contro di lui soprattutto perché la ragazza ha giurato su suo padre deceduto.

Andrea Preti e Mercedesz Henger: la rottura definitiva sull’Isola

“Mi è morto il cuore” ha confidato Andrea a Gracia De Torres “Quando tutti quanti mi hanno voltato le spalle“. Tuttavia, Gracia non si è lasciata convincere dalle parole del ragazzo. Inoltre, Preti, senza peli sulla lingua, ha ribadito a Mercedesz il fatto che la ragazza a lui piaccia molto. “Non vorrei perderti, fuori, come un’amica” ha detto Andrea a Mercedesz. La risposta della figlia di Eva Henger è stata però decisa “Non vi credo, né a te né a Paola” ha detto “Quindi qui dentro non cercate nemmeno di avvicinarvi a me“. Tuttavia, Preti non si è arreso e ha cercato di mettere in guardia da Paola Caruso anche Jonas Berami e Marco Carta: “Guardati le spalle” ha infatti affermato. Alla luce dei fatti, però, pare che le parole di Preti siano rimaste inascoltate dagli altri naufraghi che ormai si sono fatti un’idea negativa del ragazzo e, per questo motivo, lo hanno mandato in nomination. Solo da Alessia Reato, Andrea si sente compreso, in quanto la ragazza, che è leader della settimana, ha deciso di nominare e quindi mandare direttamente al televoto Paola Caruso, ormai nemica di Preti.

Isola dei Famosi: Paola Caruso contro Andrea Preti

È chiaro che Andrea Preti stia cercando di fare di tutto per rimanere sull’Isola dei Famosi e, inoltre, pare anche che il ragazzo stia tentando di indirizzare il gruppo contro Paola Caruso, la quale è stata l’origine della sfiducia dei naufraghi nei suoi confronti. D’altra parte, la Caruso, ha detto di non essere arrabbiata con Alessia Reato, che l’ha nominata, e ha sottolineato che crede che la colpa della sua nomination sia proprio di Andrea Preti. La settimana è ancora lunga, scopriremo lunedì sera l’esito del televoto e chi tra Gracia, Andrea e Paola dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top