Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio di nuovo vicino a Ivana: Cecilia fa una scenata di gelosia

l'agendina di moser, la reazione di ceciliaGrande Fratello Vip, Ignazio si fa lavare, massaggiare e imboccare da Ivana: Cecilia sbotta

Si mette male tra Ignazio e Cecilia, complice il cattivissimo Grande Fratello Vip. La coppia ha infatti dovuto far fronte ad una prova molto simpatica, che ha poi fatto sfociare la gelosia della Rodriguez. Gli inquilini sono stati divisi in coppie e uno dei due componenti non ha potuto usare le mani, facendosi così aiutare dal proprio compagno. Se tutti credevano che l’argentina venisse messa insieme a Moser, si è sbagliato alla grande. La sorella di Belen era in coppia con Luca Onestini, mentre l’ex ciclista con Ivana Mrazova. Tra uno scherzo e l’altro, le cose sono degenerate quando il giovane si è fatto aiutare dalla modella ceca a farsi la doccia e non solo.

Ignazio molto vicino a Ivana al Grande Fratello Vip: Cecilia Rodrgiuez si vendica

Ignazio Moser non si è assolutamente preoccupato di quale potesse essere la reazione di Cecilia e si è fatto fare la doccia da Ivana. La modella ceca lo ha insaponato senza alcun tipo di problema e mai avrebbe pensato di poter infastidire l’argentina. Subito dopo, il Grande Fratello Vip ha comunicato alla Rodriguez e a Luca Onestini che avrebbero dovuto mettersi in coppia anche loro e a non poter utilizzare le mani è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. L’argentina ha così massaggiato il giovane, gli ha tolto la maglia, lo ha imboccato e gli ha addirittura grattato il lato b. Tra una risata e l’altra, però, la cosa è divenuta seria nel momento in cui la sorella di Jeremias non ce l’ha fatto più e ha sbottato davanti a tutti.

Cecilia Rodriguez si ingelosisce e si arrabbia con Ignazio: l’argentina sbotta

Riferendosi a Moser, la Rodriguez ha dichiarato: “Ma tu veramente hai la faccia tosta come le mura di questa casa. Tu puoi fare una doccia e io non posso accompagnarlo al bagno?! Maleducato lui che si fa toccare così.” Rivolgendosi poi a Giulia De Lellis, dice: “Voglio vedere te se sta Andrea là e c’è una che gli tocca tutti gli addominali, il c…!” A quanto pare, la giovane è anche un po’ preoccupata per ciò che può accadere una volta fuori la Casa: “Mi auguro veramente che io esca Lunedì e tu rimani qui rinchiuso, almeno sono io al sicuro. Vorrei vedere te in quella scena. Le cose sono uguali per tutte. Sono rispettosa io, non come te.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top