Skip to main content

ignazio moser con cecilia rodriguez mentre riceve il tapiro di strisciaIgnazio Moser riceve il Tapiro d’oro con le corna nella puntata di Striscia la notizia in onda martedì 13 febbraio su Canale 5: ecco perché e cosa dichiara lui.

Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez era con il cane, Francesco Monte era lì”

Nel servizio del tg satirico trasmesso lunedì 12 febbraio Francesco Monte è stato pizzicato a Milano vicino all’abitazione della ex Cecilia Rodriguez: una coincidenza che ha destato molti sospetti.

Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, Moser commenta: “Lei era col cane, poi il signor Monte era lì… Uno non può neanche andare col cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me”.

Cecilia Rodriguez: “Sono una brava ragazza”

Cecilia Rodriguez, che è insieme a Ignazio, dice: “Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane”, quando ha incontrato Francesco.

L’inviato di Striscia le chiede se sono vere le voci di corridoio secondo cui dopo l’Isola dei famosi Monte sarebbe dovuto tornare con lei. La Rodriguez nega.

Striscia: “L’agenzia di Francesco Monte non è nel palazzo di Cecilia Rodriguez”

Una ricostruzione diversa della presenza di Francesco Monte sotto casa di Cecilia è stata data da un suo amico ospite a Mattino Cinque. Alessandro Basile ha sostenuto che Monte fosse lì perché nello stesso palazzo della Rodriguez ci sarebbe l’agenzia che cura l’immagine dell’ex tronista. L’inviato di Striscia ha indagato, ma di questa agenzia non ha trovato traccia. Inoltre, secondo il programma Mediaset, Francesco quella sera era in auto da 30 minuti davanti casa di Cecilia ed è uscito solo quando l’ha vista per strada, come mostrato nel servizio di lunedì in cui ha ricevuto il Tapiro d’oro.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.