Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser e la sorpresa per Cecilia: Jeremias Rodriguez rovina tutto

cecilia ignazio e jeremiasGrande Fratello Vip, la sorpresa di Ignazio Moser per Cecilia Rodriguez: si intromette Jeremias

Cresce giorno dopo giorno l’intesa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Il ciclista sembra ormai perso per la sorella di Belen tanto da farle una romantica sorpresa. Con alcuni petali ha formato sul letto dell’argentina un grande cuore. Un gesto molto dolce, che ha letteralmente fatto impazzire i fan della probabile nuova coppia. Come ha reagito l’ormai ex fidanzata di Francesco Monte? Con un sorriso che le ha sicuramente riscaldato il cuore. Peccato che il tutto sia stato rovinato attimi dopo da Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia. Il giovane concorrente si è sdraiato sul letto e si è rigirato più e più volte fino a rovinare il cuore creato da Moser. Perché Jeremias si è comportato in questo modo? Non approva forse il flirt della sorella?

Jeremias Rodriguez si intromette tra Ignazio e Cecilia

In realtà Jeremias è diventato all’interno della Casa di Cinecittà molto amico del figlio di Francesco Moser. Ma da quando lo sportivo si è avvicinato alla sorella non smette di tenerlo sott’occhio. Il fratello di Belen Rodriguez è molto attaccato a Cecilia e non ha mai nascosto la gelosia nei suoi confronti. Di Francesco Monte si fidava ciecamente ed era diventato anche suo amico. Ignazio, invece, è ancora tutto da decifrare per Jeremias che sta dunque seguendo passo dopo passo la storia che sta nascendo tra Moser e la Cecilia. Il ragazzo ha deciso di stare accanto alla sorella, di proteggerla, ma di non entrare troppo nelle sue questioni private. Jeremias è stato chiaro con Cecilia nelle ultime ore: “Che ti devo dire…se ti senti così è giusto così, quello che penso io non importa, è la tua relazione e io ti sto vicino e basta, a prescindere da qualsiasi cosa”.

Francesco Monte: il gesto per dimenticare Cecilia Rodriguez

Mentre Ignazio e Cecilia approfondiscono la loro conoscenza, Francesco Monte sta soffrendo. E parecchio pure. L’ex tronista di Uomini e Donne ha optato per il silenzio stampa e ha eliminato dal suo profilo Instagram tutte le ultime foto e dediche per la sua Gorda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top