Connect with us

News

Ignazio Moser risponde alle frecciatine di Barbara d’Urso

barbara d urso contro ignazio moserIgnazio Moser risponde alle provocazioni di Barbara d’Urso sul settimanale Chi

Dopo aver rifiutato le ospitate a Pomeriggio 5 e Domenica Live, Ignazio Moser è tornato a parlare di Barbara d’Urso. Il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez, ben conscio delle frecciatine della conduttrice e dei suoi ospiti, si è limitato a ribadire che non è interessato alla vicenda. Ma sulle pagine del settimanale Chi ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti dei programmi pomeridiani Mediaset. Al figlio di Francesco Moser non sono piaciuti i modi con i quali è stata raccontata la sua storia d’amore con la sorella di Belen. Una storia che, nonostante sia stata condannata e criticata fin dall’inizio, prosegue a gonfie vele. Ignazio e Cecilia sono infatti inseparabili  e, tra i numerosi impegni di lavoro, passano parecchio tempo insieme.

Ignazio Moser critica i programmi di Barbara d’Urso

“Preferisco non commentare” ha inizialmente fatto sapere Moser alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Subito dopo però il ciclista ha criticato i programmi condotti da Barbara d’Urso. “Ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno, mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa” ha aggiunto lo sportivo. Dunque, per Ignazio la diatriba è già conclusa: ma sarà davvero così? Quali saranno le prossime mosse di Barbarella e Cecilia? La prima ha smesso da qualche puntata di parlare della nuova relazione della Rodriguez ma tra un’intervista e un’altra ai concorrenti del Grande Fratello Vip non sono mancate delle frecciatine. Come accaduto durante l’ospitata a Ivana Mrazova, che ha parlato del legame instaurato prima con Moser e poi con Luca Onestini.

Ignazio e Cecilia sempre più innamorati dopo il Grande Fratello

Barbara d’Urso a parte, prosegue a meraviglia la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia non convive ancora ma il progetto di un futuro insieme c’è già ed è molto forte. Sia Cecilia sia Ignazio sognano una famiglia ma per il momento preferiscono godersi la quotidianità. “Con Cechu sogno in grande, penso a una famiglia. So che prima o poi succederà” ha assicurato il giovane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top