Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser resta in mutande: l’infortunio, Malgioglio lo medica e rimprovera Cecilia

ignazio piccolo incidenteIgnazio Moser resta in mutande al GF Vip: Malgiogio lo medica e richiama la Rodriguez

Ignazio Moser si cala i pantaloni e resta letteralmente in mutande. No, non c’entrano nulla atteggiamenti spinti o situazioni piccanti. Il ciclista ha fatto badabum al Grande Fratello Vip e si è tagliato sul ginocchio. Nulla di grave. Anzi, l’episodio ha destato ilarità nella Casa. Ma tra risate e scherni quella sbucciatura doveva essere comunque medicata. A vestire i panni del dottore ci ha pensato Malgioglio, che non ha risparmiato una ‘sgridata’ a Cecilia. Ma procediamo con ordine: Moser cade (non si è capito bene come) e giunge in salotto zoppicante. A quel punto si cala i pantaloni restando in slip per controllarsi la gamba ferita. Sedutosi sul divanetto a fianco dell’argentina viene raggiunto da Cristiano con dell’acqua ossigenata, ma l’atteggiamento della Rodriguez infastidisce il paroliere…

Malgioglio medica, Cecilia bacia, Ignazio se la ride: piccoli infortuni e ‘incidenti’ al GF Vip

Siamo rimasti a Moser lievemente ferito seduto sul divano, sostenuto dalla sua Cecilia e da Malgioglio che è pronto al medicamento. Il paroliere, provvisto di acqua ossigenata e cotone, è ben calato nelle vesti dell’infermiere e si sta apprestando a medicare. Peccato che la modella proprio in quel momento si faccia prendere la mano dalla tenerezza, baciando Ignazio e al contempo ostacolando il lavoro di Malgioglio che s’infervora: “Amore! Se lo baci non posso fare niente, eh!!!”. Lo stizzito Cristiano poi aggiunge: “Questa bacia quello è li col sangue… e questa inizia a baciarlo”. Moser se la ride come un po’ tutta la combriccola che assiste al siparietto. Il cantante, dopo essersi infastidito, può proseguire il lavoro: il ciclista è disinfettato ed è prontamente rimesso in sesto.

Cecilia e Ignazio: amore a gonfie vele al Grande Fratello Vip

La nuova coppia sbocciata sotto il tetto della Casa più spiata d’Italia naviga a gonfie vele. Baci, carezze, premure e tanto altro: insomma, i due piccioncini sembrano davvero fare sul serio e sembrano più invaghiti che mai. Ignazio, poche ore fa, ha addirittura confidato alla Rodriguez di temere molto un’uscita anticipata che lo lascerebbe per diversi giorni lontano dalla lei. Stanno correndo troppo o è un amore che brucia in fretta semplicemente per la grande passione che scorre tra i due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top