Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser parla di Cecilia: “Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci”

ignazio-moser-cecilia-rodriguezIn un’intervista Ignazio Moser torna a parlare della sua relazione con Cecilia Rodriguez: sono innamorati e dentro la casa non hanno mai fatto niente di male

Nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha molto fatto discutere in questo periodo. A ladige.it l’ex concorrente racconta come è stato l’impatto con la realtà dopo l’esperienza televisiva e, nel farlo, parla anche del suo rapporto con Cecilia. Fuori dalla Casa le cose tra i due procedono bene ed entrambi, dice Moser, adesso hanno solo voglia di godersi a pieno il momento. Ritornare a casa per Ignazio è sicuramente piacevole anche se, ammette lo stesso, deve ancora metabolizzare tutto. La fine del suo percorso lui l’ha festeggiato in compagnia di Cecilia, con la quale, come da lui dichiarato, ha passato la notte in hotel prima di tornare a casa in Trentino.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: l’armadio e le critiche ricevute

La storia nata tra Ignazio e Cecilia è stata spesso presa di mira dai telespettatori del programma. Adesso Moser però afferma di sentire il bisogno di stare con Cecilia “senza telecamere e microfoni”. Riguardo invece al tanto chiacchierato episodio dell’armadio, il ciclista non dice più di tanto. Un fatto che  dallo stesso viene definito come “Una storia nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento” che, oltretutto, sia lui che Cecilia non si stancheranno mai di  smentire. “Siamo innamorati” aggiunge poi Ignazio “Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci”. 

Cecilia è pronta per incontrare la famiglia di Ignazio?

Ad Ignazio Moser è stato anche chiesto di commentare le dichiarazioni rilasciate dal padre in merito alla sua partecipazione al reality. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip però non sembra essere per niente preoccupato della cosa. “La sua era una battuta” dice “Mio padre non mi ha mai negato la possibilità di partecipare al reality”. Su Cecilia invece non ha dubbi, sebbene ancora sia troppo presto per le presentazioni, è sicuro che la ragazza finirà col piacere ai suoi genitori. Con l’argentina è nato un sentimento forte tant’è che Moser, prima di andare via, afferma: “Non parlo di altre donne. Per me esiste solo Cecilia”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top