Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser, il padre Francesco: le nuove dichiarazioni su Cecilia

cecilia ignazio francesco moserGrande Fratello Vip, Ignazio Moser: papà Francesco torna a parlare della relazione con Cecilia

Francesco Moser è tornato a parlare dell’esperienza di suo figlio Ignazio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Sembrerebeb proprio che il papà del giovane gieffino non cambi posizione, rimanendo fermo sulle sue primissime dichiarazioni. A quanto pare, il famosissimo campione desidera che suo figlio torni a casa molto presto, lasciandosi alle spalle questa breve esperienza vissuta sotto i riflettori del mondo dello spettacolo. Dopo il reality-show, papà Moser crede che per Ignazio sia arrivato il momento di tornare alla vita reale, quella normale che ha sempre condotto sin da piccolo. Il noto ciclista non ha assolutamente voglia di vedere il suo amato entrare a far parte di un mondo dal quale tutta la sua famiglia ha sempre cercato di tenersi alla larga con riservatezza assoluta.

Ignazio Moser, papà Francesco non è d’accordo: le nuove parole su Cecilia e suo figlio

Ai microfoni di Mattino 5 di Federica Panicucci, Francesco Moser è stato molto chiaro. Riguardo al futuro di suo figlio, il ciclista ha dichiarato fermamente quello che vorrebbe per lui. “Spero che torni alla vita normale…. Spero che lo spettacolo sia finito qui.” Insomma, il noto campione di ciclismo non cambia idea. Moser vuole che Ignazio torni a casa a lavorare alla terra di famiglia, senza avere troppi grilli per la testa. In ogni caso, al momento, il gieffino non sembra aver fatto ancora ritorno a Trento. Il giovane si gode ancora un po’ le luci dei riflettori che sono puntati tutti su di lui e sulla bellissima Cecilia Rodriguez.

Francesco Moser e le dichiarazioni su Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip

Francesco ha anche avuto alcune brevissime parole nei confronti di Cecilia Rodriguez, nuova fidanzata di suo figlio. Quando gli è stato chiesto se le piacesse o meno l’argentina, Moser ha dichiarato col sorriso: “Lo dovete chiedere a mio figlio se le piace.” Insomma, il ciclista non sembra volersi sbilanciare troppo, lasciando così tutto in mano a Ignazio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top