Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser, messaggio aereo contro di lui: Cecilia e gli altri sotto shock

Ignazio e Cecilia proposta oltreGrande Fratello Vip, fan contro Ignazio Moser: il messaggio che lascia Cecilia senza parole

Oggi, c’è traffico di aerei sopra la Casa del Grande Fratello Vip. Questa mattina, i fan di Ivana Marzova hanno inviato un bellissimo messaggio alla loro beniamina. Lo stesso non è accaduto per Ignazio Moser. L’ex ciclista ha ricevuto un bel ‘palo in faccia’ dai suoi stessi ex sostenitori. Inutile dire che il diretto interessato non ne è rimasto assolutamente indifferente, così come il resto dei concorrenti del reality-show. Poche ma fortissime parole quelle che i fan della trasmissione hanno inviato alla nuova fiamma di Cecilia Rodrgiuez. Anche l’argentina è rimasta un po’ spiazzata dal gesto di queste persone. Erano tutti seduti a tavola per il pranzo, quando il rumore assordante di un aereo li ha interrotti. Ivana, Aida sono uscite in giardino insieme a qualche altro inquilino e di fronte ad un messaggio così brutto sono rimaste un po’ turbate.

Ignazio Moser sotto shock, brutto messaggio dai fan: la reazione della Casa

Lo striscione che l’aereo ha fatto volare sul cielo di Cinecittà recitava: “IG avevi un esercito di fans, ora sai ki?” In Casa hanno cercato di comprendere il significato di tali parole e ad avvicinarsi di più sono stati Raffaello Tonon e Giulia De Lellis. Il noto opinionista ha infatti spiegato quale chiave di lettura avevano, secondo lui, quelle durissime parole. “È il gioco che fai sempre tu. Ora sai chi? Sto c…! Saranno le fan di Francesco che immaginandolo triste si accaniscono contro Ignazio.” Per la De Lellis, invece, sono proprio le stesse ragazze che prima sostenevano Moser e Ivana e che proprio questa mattina hanno mandato un altro aereo alla Mrazova.

Ignazio Moser e Cecilia senza parole: il messaggio che spiazza dai fan

In ogni caso, di fronte a tale gesto, Moser non ha proferito parola. Il giovane ha preferito restare in silenzio, anche se pare esserci rimasto davvero molto male. Le telecamere hanno ripreso anche la Rodriguez. La sorella di Belen e Jeremias non aveva affatto uno sguardo felice e forse si è sentita anche un po’ in imbarazzo. Proprio questa mattina, l’argentina avvertì il suo amato, facendogli sapere che ormai era fuori dai giochi. Tutto ciò porterà scompiglio all’interno della Casa?!? Staremo a vedere. Senza dubbio, non si può restare indifferenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top