Skip to main content

Ignazio-Moser-camicia-jeansIgnazio Moser torna a parlare e interviene sui messaggi tra Cecilia e Francesco Monte

Aria di crisi, messaggi scambiati tra la sua fidanzata e Francesco Monte, venti gelidi di rottura all’orizzonte: è tutto il vociferare che è circolato nelle ultime ore attorno a Ignazio Moser e alla sua love story con la modella argentina Cecilia Rodriguez. Ad alimentare ulteriormente il chiacchiericcio gossipparo è stato l’intervento a Verissimo della sorella di Belen, che si è esposta in prima persona in difesa dell’ex compagno tronista, travolto dal polverone sollevato da Eva Henger all’Isola dei Famosi. Ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex gieffina ha inoltre confidato di aver mandato un sms di in bocca al lupo a Monte prima della partenza per l’Honduras. Nulla di male. Ma non per tutti. Infatti, subito dopo la dichiarazione della Rodriguez, sono divampate le dietrologie su un rapporto clandestino tra lei e l’ex tronista. A questo punto è intervenuto Moser, mettendo i puntini sulle i e cercando di placare le malelingue.

Cecilia e Monte messaggiano in segreto? Parla Ignazio Moser

Rispondo a te, ma rispondo a tutti quelli che hanno messo in dubbio questa cosa”, esordisce Ignazio dal suo profilo Instagram, rispondendo a un utente e a tutti coloro che in queste ore stanno sostenendo che tra Cecilia e Monte ci siano dei contatti clandestini. “Ho sempre saputo prima che gli scrivesse e cosa gli avrebbe scritto e penso che sia una cosa più che normale”. Il giovane trentino tiene a specificare che nulla è stato fatto di nascosto. Anzi, il gesto di Cecilia verso Francesco, narrato a Verissimo, ha avuto il suo totale assenso perché “è giusto mantenere rapporti umani con una persona con la quale ha condiviso così tanta vita. Buona giornata a tutti”.

Inoltre Moser ha ribadito il concetto con in seguente post nelle Instagram stories.

Ignazio e la Rodriguez: ma quale crisi, l’amore procede sui giusti binari

Cecilia e Ignazio proseguono sui giusti binari la loro storia d’amore, sbocciata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, con tanto di trambusto mediatico. L’aria di crisi sollevata dai rumors del gossip in questi giorni non pare turbarli. Anzi, i due non perdono occasione sui profili social di mandare messaggi che virano in tutt’altra direzione. Una delle ultime Stories su Instagram della sorella di Belen, ad esempio, mostra lo scatto di un cuore disegnato sulla spiaggia, con dentro la sua iniziale e quella del ciclista. Dal canto suo, quest’ultimo ha pubblicato un post in cui bacia amorevolmente la compagna. Insomma, di crisi non c’è proprio traccia.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.