Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser, parla la sua manager: impaurito da Giulia De Lellis prima del Gf Vip

Ignazio amica CristinaIgnazio Moser, parla la manager e amica Cristina: temeva Giulia De Lellis prima di entrare in Casa

Da quando l’aitante Ignazio Moser ha varcato la soglia del Grande Fratello Vip, Cristina, sua amica e manager (presente durante le dirette del lunedì), non ha smesso un secondo di ‘tenerlo d’occhio’. Raggiunta dal magazine Spy Cristina ha svelato qualche chicca inedita sull’amico, parlando anche del timore che nutriva nei confronti di Giulia De Lellis prima di partecipare al reality show. Durante la chiacchierata sono poi stati affrontati molti altri temi riguardanti lo sportivo originario di Trento: le sue fidanzate passate, la paura di che ‘realtà’ troverà finita l’avventura televisiva e tanto altro. Andiamo a scoprire tutte le rivelazioni di Cristina.

Grande Fratello Vip, Cristina: “Ignazio temeva Giulia invece…”. Poi le parole su Cecilia

Partiamo dall’opinione sulla fidanzata di Andrea Damante, che negli ultimi giorni è finita al centro delle polemiche per il feroce scontro avuto con Alfonso Signorini. “Giulia che lui prima di entrare temeva è stata invece una piacevole scoperta”, confessa la manager a Spy. Sul perché fosse temuta non è dato saperlo. Spazio poi alla vita sentimentale di Ignazio. A proposito Cristina dice che è stato innamorato, ma non recentemente dove ha avuto solo “fuochi di paglia” sentimentali. Inoltre sottolinea come sia una bufala la voce che lo avrebbe visto fidanzato di Virginia di Uomini e Donne. Dunque, solo un amore vero e non rivelabile che risale a qualche anno fa. Qualche frase anche sul rapporto amichevole con Cecilia Rodriguez (mai nominata, ma il riferimento alla situazione è chiaro): “Mi dispiace che certi atteggiamenti possono essere travisati, lui è molto protettivo con le donne”.

Ignazio e il mondo “di squali e finti amici” a fine reality: Cristina al suo fianco

Cristina ha anche avvisato l’amico di quel che accadrà quando la sua avventura al Grande Fraetllo Vip si concluderà, mettendolo in guardia sugli “squali e finti amici” che si faranno vivi. Ma il giovane ciclista si è rimesso nelle mani dell’amica e manager, facendole un attestato di profonda stima di sole sei parole: “Cri per questo ci sei tu”. Il rapporto tra i due infatti non è solo un legame professionale, ma qualcosa che si avvicina di più a un sodalizio, tanto che Cristina rivela che per lui il bel Moser è diventato un amico e un fratello minore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top