Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser e Luca Onestini: nervi tesi al Gf Vip, la lite

Luca Onestini e Ignazio scintilleNervi tesi al Grande Fratello Vip: Ignazio Moser e Luca Onestini, la discussione

Luca Onestini troppo permaloso? Per Ignazio Moser, a volte, decisamente si. La discussione tra i due belli e baldi giovani del Grande Fratello Vip è divampata dopo che l’ex tronista non ha gradito i reiterati commenti goliardici del ciclista. Ma qual è stato il fatto che ha scatenato la vena burlona dello sportivo? Una sfida tra l’ex Mister Italia e Ivana, vinta da quest’ultima, ad un gioco ideato dagli inquilini della Casa. Tutto è nato per scherzo e tra le risate. Poi però se ne è andata l’ilarità e sono giunti i nervi tesi, perché il gioco è bello quando dura poco, almeno secondo Onestini. Andiamo a scoprire le scintille che si sono accese tra i due ragazzi.

Luca Onestini, la discussione con Ignazio: botta e risposta

Luca battuto da Ivana, che smacco. Ignazio ha più volte scherzato l’amico, dopo che questo è stato vinto dalla modella in un gioco in cui spesso si cimentano gli inquilini (una sorta di bocce con i tappi di plastica). A detta di Onestini però lo scherzo e le battute sono andate ben oltre il limite: “Sei pesante. Pian piano vieni fuori. – ha detto a piuttosto adirato a Moser –Adesso viene Daniele e gli dici che ho dato addosso a lui e non è vero. Non è uno scherzo. Se è continuo e reiterato non è più uno scherzo”. La vena burlano di Ignazio dunque, quando esagerata, non farebbe più sorridere, bensì arrabbiare: questo il pensiero dell’ex fidanzato di Soleil sull’amico. Un atteggiamento su cui Moser non si è per niente trovato d’accordo: “Non pensavo fossi così permaloso. Mi vergogno di quello che stiamo dicendo, stiamo parlando del gioco dei tappi. Ti rendi conto del motivo per cui ti stai arrabbiando?”.

Cecilia Rodriguez in difesa di Ignazio: “Luca ha vinto il premio di….”

Moser, infine, per cercare di non far degenerare la situazione ha cercato una via diplomatica: “Nessuno si è messo d’accordo per darti addosso. Se la metti così ti chiedo scusa”. Poi però ha precisato di non sentirsi assolutamente la iena del gruppo. A quel punto, è intervenuta Cecilia Rodriguez che con un’uscita tra il serio e il faceto ha messo fine alla discussione: “Luca ha vinto il premio del più permaloso”. E a proposito di Ignazio e Cecilia, la loro ‘pericolosa amicizia’ continua a tenere banco all’interno e all’esterno della Casa del Grande Fraello Vip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top