Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser, lite con Bossari in diretta al GF Vip: Giulia De Lellis sbotta

GF Vip, lite fra Bossari e Moser, interviene la De LellisGrande Fratello Vip, lite in diretta tv fra Ignazio Moser, Bossari e Giulia De Lellis

Alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip per l’agenda delle amanti di Ignazio Moser. È successo ieri durante le nomination nel reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Quando è arrivato il turno di Daniele Bossari, si è scatenato il putiferio. Il conduttore televisivo e radiofonico, infatti, ha deciso di nominare Moser per un motivo ben preciso. Nel corso di una chiacchierata in giardino, qualche giorno fa è emerso che l’ex ciclista tiene una agenda sulle donne con cui è stato. Accanto a ogni nome ci sono delle stellette, che dovrebbero corrispondere all’appagamento che le donzelle gli hanno regalato durante le storie, i flirt o le avventure che con loro Ignazio ha avuto. La cosa Daniele l’ha vissuto come una mancanza di rispetto nei confronto delle signore e lo ha detto chiaramente. A sorpresa, però due donne, Giulia De Lellis e Aida Yespica, si sono schierate dalla parte dello sportivo.

Grande Fratello Vip, alta tensione fra Moser e Bossari. Argomento della contesa? L’agenda delle amanti di Ignazio

Nella casa del Grande Fratello Vip si sono vissuti momenti nervosismo per una polemica scaturita ieri in diretta tv. È accaduto nel corso delle nomination, quando Bossari ha deciso di indicare Ignazio Moser per l’agenda che il ciclista tiene con i nomi delle ragazze con cui è stato. Daniele ha manifestato tutta la sua irritazione per la lista, a suo dire segno di immaturità in quanto irrispettosa nei confronti delle donne, le quali verrebbero classificate con stellette in base alle prestazioni (presumibilmente). Moser a quel punto ha perso le staffe ed ha accusato l’ex conduttore di Saranno Famosi di averlo pugnalato alle spalle.

Giulia De Lellis difende Moser al GF Vip: la presa di posizione della fidanzata di Damante

Giulia De Lellis ha preso subito le difese del giovane sportivo, adducendo che quella lista per lui è un gioco e la tiene da quando aveva 15 anni. La fidanzata di Damante, dunque, non trova irrispettosa l’agenda incriminata. Dello stesso avviso, più o meno, è stata anche Aida Yespica, la quale ha affermato che non è stato carino rivelare la cosa in diretta tv. Insomma, la polemica è stata rovente e siamo sicuri che avrà degli strascichi anche durante la settimana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top