Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser al GF Vip svela con quante donne è stato: una frase indigna

Ignazio Moser e la lista delle amanti: bufera per una frase al GF vipGrande Fratello Vip, Ignazio Moser svela il numero delle sue amanti: indignazione sul web per una frase

Ignazio Moser è nel finito sotto attacco sul web per una affermazione sulle donne al Grande Fratello Vip. Da giorni, come sapete, l’ex ciclista è al centro di una vera e propria bufera per la questione agenda delle amanti. È emerso tutto lunedì sera, nel corso delle nomination in diretta. Daniele Bossari allora ha scelto di nominare Ignazio perché tiene una agenda dove appunta le donne con cui è stato e le valuta con delle stellette. Una classificazione che ha fatto non poco infuriare Bossari e il pubblico femminile e che ha dato vita a un litigio fra lo sportivo e l’ex conduttore di Fuego. Quest’ultimo infatti è stato accusato di avere pugnalato alle spalle il compagno d’avventura rivelando la cosa in diretta tv. In queste ore però sta emergendo che, parlando proprio con Bossari e con Gianluca Impastato, Moser l’ha sparata ancora più grossa sulle sue donne. Ha infatti rivelato il numero esatto di coloro che sono andate a letto con lui, pronunciando una frase che sta indignando tutti.

Ignazio Moser svela il numero esatto delle sue donne e shocca tutti con una frase

Poco fa, grazie a un filmato che lo riprende in compagnia di alcuni concorrenti, è emersa la rivelazione di Ignazio Moser sulle sue donne. L’ex ciclista ha affermato di essere stato con 163 donzelle, le quali sono sempre state pienamente appagate da lui. A conferma di ciò, ha aggiunto una frase che sta irritando tutti sulla rete. “Se le sc..i bene, poi ritornano”. Quelle parole ovviamente non sono sfuggite all’occhio vigile delle telecamere, che come sapete riprendono i protagonisti del reality 24 ore su 24. E proprio grazie a quelle riprese ne siamo venuti a conoscenza. Com’era prevedibile, il pubblico si sta scagliando sui social contro il giovane e la sua mania di annotare le sue conquiste come si trattasse di una lista della spesa. La frase succitata poi, esaspera le invettive contro di lui, che è accusato di essere irrispettoso nei confronti del mondo femminile e di parlare delle donne come di oggetti.

Moser come Bettarini lo scorso anno? La richiesta del pubblico: se ne parli in puntata

Sui social network in molti chiedono che della questione Moser, lista delle donne frase shock di cui vi abbiamo parlato ora, si discuta in diretta lunedì prossimo. La cosa, secondo molti telespettatori, non deve essere tenuta sottobanco. Anche perché, fanno notare alcuni, con Bettarini e la sua famosa ‘lista’ lo scorso anno il GF ci andò giù molto pesante. Cosa succederà al giovane e un po’ immaturo Ignazio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top