Skip to main content

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: parole d’amore e piccolo rimprovero da papà Francesco

Al momento, Ignazio Moser non ha ricevuto alcuna sorpresa dai suoi familiari. In ogni caso, il ragazzo sembra essere molto apprezzato all’interno della Casa più spiata d’italia. Anche i fan hanno cercato di supportarlo con un aereo dedicato a lui e alla bella Ivana. Dopo diverse settimane, il giovane ha ricevuto una bella lettera d’amore da parte di suo papà Francesco. In ogni caso, al momento, il giovane non può ancora leggerla. A pubblicare la missiva dell’ex ciclista è stato l’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Le parole di Moser sembrano essere un mix tra un rimprovero e un supporto morale per l’esperienza televisiva che ha deciso di intraprendere grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Ignazio Moser al grande Fratello Vip: il messaggio di papà Francesco

Il papà di Ignazio Moser sembra avere le idee chiare su suo figlio, tant’è che spiega in una lunga lettera cosa pensa di questa sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. “Caro Ignazio, noi siamo sempre qui dove dovresti essere anche tu: a casa. E ti aspettiamo. [….] Non capisco che ci fa tu lì, ti ho visto fumare, ma prima non fumavi. Perché chi corre e si dà da fare non può fumare. Ti ricordi Igni? […] Qualsiasi cosa tu faccia, figlio mio, cerca di arrivare fino in fondo. […] Spero tanto che il Grande Fratello ti serva di esperienza. Prendilo come un passatempo, come una parentesi, non di più.”

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser e le inaspettate parole del papà Francesco

A quanto pare, il padre di Ignazio non crede che suo figlio debba farsi spazio nel mondo dello spettacolo, anzi tutt’altro. “Comunque, già che sei lì, cerca di non farti mettere sotto da nessuno, mi raccomando. […] Tu sei ancora giovane, ma non puoi continuare a cambiare ragazze. Prima o poi devi averne una sola e basta. Insomma, noi siamo qui con te. Mamma dice di dirti che ti vogliamo tanto bene.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.