Skip to main content

grande fratello vip andrea giulia e ignazioGrande Fratello Vip, Ignazio Moser: l’invito che piace a Giulia De Lellis e Andrea Damante

I telespettatori del Grande Fratello Vip hanno notato una certa complicità tra Ignazio Moser e Giulia De Lellis. I due ragazza vanno molto d’accorso e sembrano piacersi. In ogni caso, il loro è solo un rapporto di amicizia. L’ex di Uomini e Donne è innamoratissima del suo Andrea Damante e non ha assolutamente intenzione di tradirlo. La ragazza non fa altro che parlare di lui e di come sia fantastica la loro storia d’amore. Sul web, i fan del programma credono che Ignazio sia attratto dalla De Lellis, ma a quanto pare non è così. A dimostrare l’ingenuo affetto che il giovane prova nei confronti di Giulia è l’invito che avrebbe avanzato sia a lei che al suo Andrea.

Ignazio Moser e Giulia De Lellis, prima amicizia al Grande Fratello Vip: un pensiero ad Andrea Damante

Ignazio Moser e Giulia De Lellis vanno molto d’accordo e lui sembra anche essere fan della coppia di Uomini e Donne. Il ragazzo ha infatti mostrato il suo ingenuo affetto con un invito ad Andrea Damante. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato a Giulia che le farebbe molto piacere andare a cena insieme a lei a al suo fidanzato una volta usciti dalla Casa. La De Lellis si è mostrata assoluta d’accordo, tanto da rivelare che Damante ne sarebbe molto felici. Secondo la gieffina, il suo uomo apprezzerebbe molto un tipo come Ignazio. Insomma, l’ex tronista non sembra doversi preoccupare di nulla. I due sono semplici amici e lui pare rispettare molto il loro amore.

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: il pubblico lo ama

Intanto, sul web sembrano apprezzare davvero tanto il bel Moser del Grande Fratello. Il giovanissimo concorrente piace davvero a tutte e d’altronde è inevitabile che sia un bellissimo ragazzo. Secondo molto persone, il gieffino potrebbe aver messo gli occhi sulla bella Aida. Altri, invece, sembra amare follemente il trio che si è formato a Tristopoli: Ignazio, Gianluca Impastato e Daniele Bossari.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.