Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser al GF Vip: la confessione su Bossari e Filippa Lagerback, inquilini a bocca aperta

Daniele Bossari Filippa Lagerback Grande Fratello VipGrande Fratello Vip, Ignazio Moser svela il ‘segreto’ di Bossari, gli inquilini restano stupiti

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, un amore lungo sedici anni: a proposito del forte rapporto che lega il conduttore di Mistero e la showgirl, s’è espresso Ignazio Moser, svelando un retroscena su Aida Yespica. Cosa c’entra la venezuelana? Mettiamo subito in chiaro una cosa, anzi due. Primo: lo sportivo, che all’interno del reality ha stretto un bel legame con Daniele, ha sottolineato che ciò che ha detto è un suo ragionamento. Non sono cioè dichiarazioni dirette di Bossari; due: non c’è alcunché di bollente tra la Yespica e il presentatore, bensì un ‘segreto’ sul perché lui parli poco con la modella. La questione ha lasciato stupiti gli inquilini della Casa.

Moser al Grande Fratello Vip, la confessione su Bossari: “Lui non parla con Aida per Filippa Lagerback”

Lunedì sera Bossari ha nominato Aida: “E’ la persona con cui ho parlato meno, nulla però contro di lei”. Il giorno dopo il conduttore si reca a colloquio dalla venezuelana spiegandole ulteriormente la sua scelta. La Yespica gli dice di non preoccuparsi, è il gioco. Oggi, Moser svela però che il ‘poco dialogo’ che c’è tra Daniele e la modella non dipende da un’incompatibilità di carattere, ma dal profondo rispetto che il conduttore ha per la Filippa Lagerback. “Lui con Aida ha paura a parlarci, perché… perché… come dire, è preoccupato… Io gli ho detto: ‘Non è che fai niente’“, ha confessato lo sportivo a Giulia De Lellis, Ivana e Simona Grandi, che gli hanno chiesto ulteriori spiegazioni. “È per sua moglie, hai capito. Non vuole mancarle di rispetto. È come se Aida fosse troppo e lui ha paura a parlarci”, ha concluso Ignazio, lasciando molto stupiti gli inquilini.

Malgioglio omaggia il compleanno di Filippa con un regalo in diretta al Grande Fratello Vip

Moser, rispondendo ai suoi compagni d’avventura del Grande Fratello Vip, ha poi precisato che quanto detto è frutto di un suo ragionamento. Il ragazzo ha affermato di averlo dedotto, senza che Daniele gli rivelasse alcunché. Se le cose stessero così, il conduttore di Mistero, molto amato dal pubblico, guadagnerebbe altri punti. In molti infatti hanno trovato particolarmente leale e sincera la sua figura all’interno del reality. Intanto, oggi, Filippa Lagerback ha spento 44 candeline e Cristiano Malgioglio, per festeggiarla, ha cucinato dei dolcetti, dedicandoli proprio alla showgirl svedese: auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top