Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser e la famiglia di Cecilia Rodriguez: molta complicità, la prova

Ignazio e Cecilia proposta oltreIgnazio Moser e Cecilia: la famiglia Rodriguez ha accolto il nuovo fidanzato

Grandi novità in famiglia Rodriguez. Dopo la scelta di Cecilia di lasciare Francesco Monte al Grande Fratello Vip, i familiari della ragazza non hanno assolutamente voltato le spalle alla nuova fiamma della loro amata. La coppia nata all’interno della Casa più spiata d’Italia non aveva paura del parere dei telespettatori, ma bensì dei propri cari. In ogni caso, le cose sembrano essere andate benissimo. L’argentina ha deciso di far conoscere il suo fidanzato a sua sorella Belen, a sua mamma Veronica, a suo papà Gustavo e non solo. Sui social sono infatti apparsi alcuni video che dimostrano quanta complicità ci sia tra Moser e i parenti della gieffina. L’ex ciclista pare essersi trovato a suo agio sin dal primo momento.

Cecilia porta a casa Ignazio Moser: il rapporto con la famiglia Rodriguez

La famiglia Rodriguez ha organizzato una serata in famiglia tra vino, musica e tanto divertimento. Tra tutti i presenti, c’era anche Ignazio Moser. Il ragazzo è apparso nei video pubblicati dalla mamma di Cecilia e non solo. Anche nel suo stesso Instagram ci sono alcuni video che mostrano la serata trascorsa con i parenti della sua fidanzata. Moser sembra essere entrato davvero in sintonia con i suoi suoceri e sua cognata Belen. In un’altra Instagram Story, infatti, il giovane appare mentre fa uno scherzo alle orecchie della showgirl argentina. Insomma, le cose sono andate per il meglio, forse anche più di quanto sperato dai diretti interessati.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: lei a casa di lui a Trento, presentazioni in famiglia

Oltre ad Ignazio, anche per Cecilia pare essere arrivato il momento di conoscere i genitori di lui. L’argentina è infatti stata avvistata a Trento, proprio dove vive la famiglia Moser. Tutti i fan della coppia sono curiosi di capire cosa sia accaduto, viste le dichiarazioni passate di Francesco Moser nei confronti della bellissima argentina. In ogni caso, siamo sicuri che anche lei è stata accolta a braccia aperte da tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top