Skip to main content

ignazio si racconta al gf vipIgnazio Moser: età, altezza, padre e carriera del ciclista

Ignazio Moser è nato a Trento il 1992 e ha 25 anni. È alto 190 centimetri e pesa circa 85 chili. Il giovane non ha alcuna esperienza televisiva, dato che la sua professione è un’altra. Ignazio infatti è un ciclista, e risulta essere uno dei migliori nel panorama giovanile del ciclismo italiano. Nel 2010 ha vinto il campionato italiano juniores, mentre nel 2012  è stato protagonista in diverse tappe anche al di fuori dei confini nazionali, vincendo una medaglia di bronzo negli European Track Cahmapionships. Non c’è però soltanto il ciclismo nella sua vita. Dopo il diploma da perito agrario, infatti, lavora come responsabile commerciale nell’azienda vinicola di famiglia. È figlio d’arte: il padre è la leggenda del ciclismo Francesco Moser. Non solo, Ignazio è parente di altri campioni del mondo delle due ruote: è nipote di Aldo Moser, Diego Moser e Enzo Moser, e cugino di Leonardo Moser, Matteo Moser e Moreno Moser.

Ignazio Moser: la vita privata del ciclista e concorrente del Grande Fratello Vip

Tatuaggi e fisico scolpito, Ignazio è uno dei giovani sportivi più desiderati dal pubblico femminile. Al momento il ciclista è single, come ha dichiarato il diretto interessato. L’unica relazione che si conosce a suo carico è quella con la modella belga Tanja Dexters, ex miss Belgio. All’epoca la storia d’amore ha fatto chiacchierare parecchio i media belga per via della differenza d’età: Tanja è infatti venti anni più grande di Ignazio. Sarà stata forse la differenza d’età a dividere i due? Chissà… per il momento i motivi della rottura restano ignoti. Ignazio spera di innamorarsi presto e creare in futuro una famiglia tutta sua.

Ignazio Moser, dal ciclismo al Grande Fratello Vip: curiosità sul ciclista

Moser Junior si definisce una persona molto solare e testarda, pronto subito a fare amicizia. Ama molto la Toscana, la terra dove è nato e cresciuto e dove vive ancora oggi. Ha una grande passione per i vini. Il suo preferito? Il Brunello della Toscana. È molto attivo sui social network e in particolare su Instagram, dove è seguito da ben centomila follower.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.