Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi: il gesto di Giulia De Lellis

giulia preoccupata per ignazio gf vipIgnazio Moser vicino a Cecilia Rodriguez: Giulia De Lellis preoccupata per il ciclista

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip sono attualmente in crisi per quanto sta accadendo tra loro. A cercare di dare qualche consiglio al ciclista ci pensa Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa piuttosto preoccupata per come potrebbe andare a finire questa storia. Infatti, sappiamo benissimo che Cecilia è fidanzata con Francesco Monte. Eppure l’argentina si è avvicinata particolarmente a Ignazio, tanto che tra loro sembrerebbe essere nato un sentimento troppo importante. La Rodriguez è in crisi, poiché non comprende esattamente cosa sta accadendo tra lei e il Moser. Giulia, però, tenta di aprire gli occhi di Ignazio. Quest’ultimo non sa come deve comportarsi nei confronti di Cecilia. Inizialmente, il Moser aveva pensato bene di allontanarsi dalla Rodriguez, proprio per non creare problemi a Francesco Monte. Ma è stata proprio la Rodriguez a ricercare il contatto con Ignazio. Si tratta di una situazione che non sta solo sconvolgendo la stessa Cecilia, ma anche tutti i telespettatori. Il pubblico non può credere che la Rodriguez si sia innamorata di Ignazio, eppure c’è già chi è convinto di ciò. Pertanto, Giulia invita Ignazio a comportarsi con prudenza.

Giulia De Lellis riprende Ignazio Moser: “Ricordati che lei è fidanzata”

La De Lellis ammette di non avere una soluzione per questa situazione. “Io voglio solo che tu ricordi sempre che lei è fidanzata, che quindi c’è una persona fuori.” Questa è la preoccupazione di Giulia. L’ex corteggiatrice teme che Ignazio possa soffrire per come potrebbe andare a finire tutta questa storia così complicata. La De Lellis continua poi a dare alcuni consigli al Moser. “Voglio che ti controlli sempre, anche perché determinate confidenze non è che te le sei preso da solo.” Il discorso tra i due va a finire poi su Francesco Monte. Secondo Giulia, il fidanzato della Rodriguez non si presenterà nella prossima puntata. “Penso che lui non verrà però. In quel caso sarebbe un disastro perché lei non potrà fare chiarezza.”

Ignazio Moser confuso: la paura e i consigli di Giulia De Lellis

Cecilia, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad un lungo sfogo con gli altri concorrenti. La Rodriguez si sente male per quanto sta accadendo, poiché vorrebbe prima fare chiarezza con Monte. E’ proprio per questo motivo che Giulia ci tiene ad aprire gli occhi al Moser. “Tu Nacho non ti fare male, giocaci ma fino a un certo punto. Mantieni sempre degli spazi, datti dei limiti. Perché io non voglio che fai stupidaggini.” Ignazio, però, non è convinto del fatto che in tutta questa storia lui ne potrà uscire molto bene. Infatti appare perplesso di fronte alle parole di Giulia: “Eh, non ti far male..”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top