Skip to main content

cecilia rodriguez e ignazio moserIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez, come prosegue la storia d’amore? Ecco cosa dichiara il ragazzo, intervistato da Vanity Fair.it.

Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez? Ora convivivamo ma già ci conoscevamo tanto grazie al GF Vip

Moser si aspettava di tornare a casa “in coppia” dopo il GF Vip? “Assolutamente no – risponde – Ero single ormai da tre anni e ho partecipato al programma con la ‘testa’ di un uomo non impegnato. Cecilia mi piace molto. La nostra è una relazione stabile, ma lei è una ragazza molto divertente. Siamo molto complici, giochiamo insieme, non è quel tipo di fidanzata che ti controlla il telefono tutti i giorni”.

I due ora convivono: “Abbiamo preso un appartamento a Milano. Dopo più di 70 giorni trascorsi insieme, 24 ore su 24, non si poteva tornare indietro. Però, dopo la fine del programma, è stato strano andare a cena insieme da soli per la prima volta. Di solito è il primo passo che fai quando vuoi conoscere una persona, noi invece ci conoscevamo già tanto senza mai essere usciti per un appuntamento”.

E difende la relazione con la modella argentima: “Io non ho mai pensato che nella vita reale non saremmo mai andati d’accordo. Perché se un rapporto funziona in un contesto come quello del Grande Fratello, dove vivi l’altro 24 ore al giorno, fuori non può che andare meglio. Così non vedevo l’ora di uscire”.

Ignazio Moser: “Ho sempre desiderato essere padre”

Le differenze tra i due? “Per essere un nordico, io sono abbastanza affettuoso ed espansivo. Ma rispetto a Cecilia non c’è gara: lei è una dal sangue caliente, ha una forte personalità innata con la quale non ha senso competere. Al momento non litighiamo e tocchiamo ferro perché continui così”.

Ormai conosce tutti i Rodriguez, “da mamma Veronica, a Belén e Santiago. Con loro sto benissimo. Io e Cecilia siamo fortunati: siamo cresciuti entrambi in una famiglia sana e unita”.

Ne vuole creare una sua? “Spero di proseguire a stare così bene in coppia. Quando hai una relazione così appagante, è normale che fai progetti. Non dico tra un anno, ma in futuro vorrei avere un figlio con lei. In fondo ho sempre desiderato essere padre”. Di matrimonio, invece, per ora non si parla.

Ignazio Moser e il futuro professionale tra azienda agricola e tv

Quale sarà il futuro professionale di Moser jr.? “Mi piacerebbe continuare a far crescere la nostra azienda agricola. Per il resto, non credo che il mondo dello spettacolo faccia per me. Ma mai dire mai. Mi piacerebbe tentare il mondo della tv sportiva, lo sento più vicino alle mie corde. Magari raccontare il ciclismo o un altro sport”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.