Skip to main content

cecilia ritorna in casa per ignazio moserIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno ancora insieme? Ultimi gossip da Verissimo

Si respira aria tesa tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. O almeno così sussurra Verissimo nella sua rubrica Giri di Valzer. Secondo quanto rivelato nel programma di Silvia Toffanin, la coppia nata al Grande Fratello Vip avrebbe parlato poco sull’ultimo set fotografico, lasciando spazio a musi lunghi e pochi sorrisi. Come se non bastasse, la sorella di Belen si è poi presentata ad un evento a Sanremo senza il fidanzato ma accompagnata dal fratello Jeremias. C’è forse aria di crisi tra Cecilia e Ignazio? Forse sì o forse no. Magari si è trattato di un semplice litigio tra fidanzati, di quelli che capitano a tante coppie normali.

Sui social network Cecilia e Ignazio appaiono felici

Spulciando sui social network, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appaiono sereni e spensierati. Ma soprattutto innamorati. Sui profili di entrambi non mancano scatti appassionati e pieni di amore. È molto probabile dunque che la coppia abbia avuto un litigio, magari legato alla quotidianità. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, i due hanno deciso di andare a convivere a Milano. Cecilia ha lasciato la casa dove abitava con Jeremias Rodriguez mentre Ignazio ha abbandonato il Trentino per spostarsi in Lombardia.

Cecilia Rodriguez vuole un figlio da Ignazio Moser

In recenti interviste Ignazio e Cecilia hanno inoltre parlato della voglia di avere un figlio. “Ignazio e io desideriamo costruire, avere un bambino. Senza fretta, è una decisione importante che va presa al momento giusto, ma confesso che già sogno un maschietto, che poi possa prendersi cura della sorellina” ha confidato a Gente Cecilia Rodriguez. Questo sogno si realizzerà?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.