Skip to main content

Ignazio Moser è stato ospite di Domenica In nella puntata in onda il 7 gennaio su Rai1. Prima ha risposto alle domande di Adriano Panatta sulla sua carriera sportiva (per nulla paragonabile a quella del padre, Francesco, grande campione di ciclismo), poi però Cristina Parodi “non ha resistito” a stuzzicarlo sulla storia d’amore con Cecilia Rodriguez, nata nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

Ignazio Moser parla del matrimonio con Cecilia Rodriguez

Come procede la relazione con l’argentina? “Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore. Usciti dalla Casa stiamo cercando di coltivarlo il più possibile. Nozze? Quelle sono invenzioni della stampa, ogni cosa al suo tempo. Come tutte le coppie si vive giorno per giorno…”.

Ignazio Moser chiarisce sull’anello di Cecilia Rodriguez

Nelle foto dopo il periodo natalizio Cecilia mostra un vistoso anello. Ma il “merito” non è di Ignazio: “L’anello? E’ stato tutto travisato, in realtà lo ha regalato Belen. Io? E’ un po’ presto ancora…”.

La stessa Cecilia aveva dichiarato al settimanale Spy: “Alt. Vi devo fermare subito. L’anello è un regalo bellissimo, ma arriva da mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso. Per ora dunque niente nozze, anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero vedere già sposati”. I fan della giovane coppia devono aspettare ancora un po’ per la proposta di matrimonio.

Ignazio Moser sul rapporto della famiglia con Cecilia Rodriguez

I genitori hanno conosciuto Cecilia Rodriguez e spesso la frequentano con il figlio. Lui ribadisce: “La mia famiglia è distante dal mondo dello spettacolo, mio padre fa lo sportivo ma, conoscendola, ha superato le titubanze iniziali che c’erano”.

Ignazio Moser cosa farà dopo il Grande Fratello Vip 2

Cosa c’è nel futuro professionale di Ignazio? “Il Grande Fratello è stato una parentesi. Tornerò nell’azienda di famiglia (agricola e vitivinicola, ndr), lì c’è da fare”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.