Skip to main content

Ignazio a Detto FattoIgnazio Moser sbarca a Detto Fatto: l’intervista di Caterina Balivo

Ignazio Moser sbarca negli studi televisivi di Detto Fatto (Rai 2), concedendosi al microfono di Caterina Balivo. L’intervista è simpatica e scanzonata, ma tra una risata e l’altra qualcosa di interessante affiora. Le antenne del gossip sono ben drizzate, proiettate a captare i risvolti della sua love story con Cecilia Rodriguez, che proprio nei giorni scorsi è tornata di nuovo al centro della cronaca rosa per dei messaggi scambiati con l’ex Francesco Monte, prima della sua partenza per L’Isola dei Famosi. Ma torniamo a Ignazio e alla sorridente Balivo, che tra gag e siparietti ha tentato di estorcere i segreti che si annidano nel rapporto vissuto tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Ignazio su Cecilia: “E’ vero, è molto gelosa. Va contenuta”

Manco il tempo di entrare in studio e sedersi a Detto Fatto, Ignazio si ritrova subito a dover fronteggiare la spassosa verve della Balivo, che senza troppo girarci attorno chiede dei mormorii che vogliono Cecilia assai gelosa nel rapporto sentimentale. “E’ vero che è molto gelosa… Purtroppo è vero”, risponde l’affabile Moser. La conduttrice ne vuole sapere qualcosa di più e il trentino, riso dipinto sulla bocca, chiosa: “La ragazza va un po’ contenuta”. Spazio poi all’esperienza del GF Vip. L’ex ciclista afferma convinto che la rifarebbe subito, svelando di essere rimasto in ottimi contatti con Cristiano Malgioglio, nonostante qualche frizione nella Casa. Si passa poi al capitolo famiglia Moser e di come ormai tutti i dubbi sul rapporto Ignazio – Rodriguez siano stati fugati. I due stanno bene assieme e hanno tutto il sostegno dei famigliari. Finita qui? No, c’è un video messaggio da parte dell’argentina indirizzato al fidanzato, il flirt di Ignazio vissuto con Tanja Dexters e la curiosità della Balivo riguardo alla possibilità che i due piccioncini mettano su famiglia.

Tanja Dexters, le richieste della Rodriguez e la risposta su figli futuri: le verità di Moser

Durante l’intervista, la Balivo ha chiesto anche che cosa ci fosse di vero a proposito del gossip tra Moser e Tanja Dexters, famosa Miss Belgio classe 1977: “Mi sembra esagerato chiamarlo fidanzamento, non l’ho più sentita“. Ignazio, dopo aver parlato della vicenda come un breve flirt, ha precisato che prima di entrare al GF Vip non era assolutamente fidanzato. In trasmissione viene poi proiettato un video messaggio di Cecilia che chiede tre promesse al compagno: più ordine in casa, meno critiche per la sua cucina e meno tempo speso al cellulare. In cambio la modella promette di tenere a bada la sua gelosia. Si ride e si scherza. E nel clima disteso, la conduttrice non perde però l’occasione di chiedere di possibili figli per il futuro: “Ragazzi siete bellissimi, adesso aspettiamo i pargoli?” “Con calma…”, è la risposta affabile e divertita del trentino. Dopotutto chi va piano va lontano.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.