Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser vuole Cecilia, frecciatina al veleno per Francesco Monte

Francesco Monte cecilia Ignazio canottieraIgnazio Moser corteggia Cecilia al Grande Fratello Vip e lancia una frecciatina al fidanzato Francesco Monte

Credevamo che per Ignazio Moser non ci fosse alcuna chance, eppure le cose potrebbero essere cambiate. L’ex ciclista sembra pronto a conquistare la bella Cecilia Rodriguez. I due sono sempre più vicini e il Grande Fratello Vip, con la prova settimanale, pare aver dato una mano al ragazzo. In tutto ciò, Francesco Monte continua a preferire il silenzio. I due inquilini della Casa più spiata d’Italia sembrano piacersi davvero tanto. Senza dubbio, lui è molto interessato all’argentina. Nel corso di un confessionale andato in onda nel daytime, il giovane non si è affatto trattenuto. Dalla bocca di Moser pare essere arrivata una frecciatina bella e buona per il dolce Monte che, intanto, continua ad aspettare il ritorno della sua fidanzata.

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser contro Francesco Monte: la frecciatina e le parole su Cecilia

Ignazio e Cecilia continuano a scambiarsi baci, abbracci e tante altre coccole. In confessionale, parlando della sua situazione con l’argentina, Moser dichiara: “Mi piace passare il tempo con lei, ma ha un fidanzato fuori da ottant’anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendo da ottant’anni è ora di cambiarlo. Però, non è che si esclude mai niente.” Cosa avrà mai voluto dire il giovane concorrente del Grande Fratello Vip?!? Insomma, le cose sembrano mettersi davvero male. Intanto, anche la sorella di Belen si è resa conto che il suo coinquilino è una persona che ha bisogno di essere amata e coccolata proprio come lei e per questo ammette che ci sarà sempre per lui.

Ignazio e Cecilia molto vicini al Grande Fratello Vip: Moser sfida Francesco Monte?

E alla fine, Ignazio sembra essersi apertamente dichiarato, anche se per ora lo ha fatto solo tramite il confessionale. Francesco Monte come reagirà di fronte alle parole del ragazzo?! Lunedì scorso rivelò di non essere affatto preoccupato, ora però le cose potrebbe cambiare notevolmente. Intanto, i due gieffini continuano ad accorciare le distanze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top