Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser e Cecilia, aereo per la coppia: la reazione della Rodriguez

messaggio aereo per ignazio e ceciliaIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez: arriva un messaggio aereo per la coppia al Grande Fratello Vip

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip continuano ad essere grandi protagonisti. Per loro oggi è arrivato un messaggio aereo da parte dei fan. Le parole dei telespettatori sono state molto dolci nei confronti della neo coppia. Ignazio e Cecilia hanno iniziato la loro storia d’amore all’interno della Casa più spiata d’Italia, proprio di fronte alle telecamere. Quanto è accaduto tra loro, però, non è stato per nulla apprezzato da parte della maggioranza del pubblico. Infatti, i telespettatori sembrerebbero essersi schierati con Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha visto la sua storia di quattro anni naufragare proprio attraverso questa esperienza. Cecilia ha scelto di mettere la parola fine a questa relazione proprio durante la diretta. Questa sua scelta, però, non è stata ben vista dai telespettatori. Ma c’è anche qualcuno che vede di buon occhio la storia nata tra Ignazio e Cecilia all’interno della Casa. E oggi arriva un forte messaggio aereo per loro. La coppia non può che essere felice di fronte alle parole dei fan, anche se entrambi si sono dimostrati poco interessati al giudizio del pubblico.

Cecilia Rodriguez visibilmente imbarazzata di fronte al messaggio aereo

Ignazio e Cecilia hanno ricevuto un messaggio aereo da parte dei fan. Quest’ultimi pare, dunque, che abbiano scelto di approvare questa nuova storia, nata davanti alle telecamere. “Ceci e Ignazio ci fate sognare. Siete tanta roba”. Questo è il messaggio inviato dai fan alla nuova coppia del reality. La coppia si è mostrata felicissima di fronte a queste parole. Da qui si sono lasciati trasportare da baci e abbracci. La Rodriguez, però, è apparsa un po’ imbarazzata. L’argentina ha ammesso che è la prima volta che vede una cosa del genere. Ma subito dopo si è lasciata andare ad un lungo abbraccio con il Moser.

Il messaggio per Ignazio e Cecilia: la reazione degli altri concorrenti

Gli altri concorrenti della Casa hanno preferito non fare alcun tipo di commento di fronte al messaggio aereo. Neanche Jeremias, che nelle ultime ore si sta dimostrando molto geloso della sorella, ha scelto di non dire nulla al riguardo. Nel frattempo, il padre di Ignazio ha deciso di rivelare cosa pensa del flirt nato tra suo figlio e Cecilia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top