Skip to main content

ignazio si racconta al gf vipGrande Fratello Vip, Ignazio Moser: il racconto sulla sua ex fidanzata a Simona Izzo e Gianluca Impastato

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip ha deciso di raccontarsi a Simona Izzo e a Gianluca Impastato. La prima ha cercato di capire qualcosa in più sulla situazione sentimentale del giovane. Quest’ultimo ha confermato di essere attualmente single. Ignazio ricorda di avere avuto una storia molto importante in passato. Quando aveva 18 anni ha conosciuto una ragazza, con cui è stato tre anni. Moser ammette che questa è stata l’unica storia vera della sua vita, ma è finita poiché si sarebbe spenta quella fiamma che tiene viva la relazione. A questo punto, Simona gli chiede se secondo lui in questo momento la ragazza lo sta seguendo nel reality. Ignazio è convinto che la sua ex fidanzata non ha alcuna curiosità a guardare ciò che lui sta facendo all’interno della Casa più spiata d’Italia. La Izzo ha qualche dubbio su questa affermazione e cerca qualche altri chiarimenti. Secondo il giovane Moser, la ragazza in questione prova un sentimento di odio nei suoi confronti. Ignazio, infatti, ritiene che una ragazza quando viene lasciata, pur di dimenticare, è disposta ad odiare.

Grande Fratello Vip: Ignazio parla della sua famiglia e come suo padre sia riuscito a portare avanti la carriera da ciclista

Ignazio ormai si sta aprendo e di fronte ai suoi compagni si lascia andare a diverse dichiarazioni sulla sua vita. Simona chiude il discorso sulla questione sentimentale e chiede al Moser di raccontarle qualcosa riguardante la sua famiglia. In particolare la Izzo vorrebbe sapere che tipo di rapporto c’è tra lui, suo padre e sua sorella. Ignazio si mostra imbarazzato di fronte a questa domanda e poi confessa che suo papà ha vissuto una vita abbastanza piena, soprattutto per la sua carriera. La sorella è stata la prima figlia per lui e ha rappresentato così “la prima gioia extra sportiva, che lo ha fatto sentire un po’ un essere umano”. Il padre ha trascorso una vita di sforzi e sacrifici per costruire la sua carriera. In particolare, Ignazio definisce il ciclismo come un’ossessione per suo papà.

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser sogna di diventare attore

La famiglia Moser possiede anche un’azienda vinicola e Ignazio si occupa del settore marketing. Il giovane, però, ammette di avere un sogno nel cassetto. Gli piacerebbe un giorno fare un provino per diventare attore. Simona Izzo si mostra sempre più interessata alle parole di Ignazio, tanto che gli propone di fare un provino insieme per vedere come va.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.