Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio e Cecilia, Signorini cambia idea: le parole a Mattino 5

Cecilia Ignazio e AlfonsoGrande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia sono innamorati? Alfonso Signorini parla della coppia a Mattino 5

Ignazio e Cecilia sono la coppia protagonista di queste ultime settimane del Grande Fratello Vip. A credere nella loro relazione ancor prima che nascesse qualcosa è stato proprio Alfonso Signorini. Il direttore di Chi ha sempre incoraggiato il pubblico ad apprezzare ciò che stava nascendo tra Moser e la Rodriguez. Anche quando l’argentina ha lasciato in diretta tv Francesco Monte, l’opinionista del reality-show ha detto la sua, facendo capire di aver approvato a pieno il coraggio della donna di seguire il proprio cuore e non la testa. Oggi, però, le cose sono cambiate notevolmente. A quanto pare, anche il compagno di avventura di Ilary Blasi ha fatto qualche passo indietro nei riguardi di due giovani concorrenti.

Ignazio e Cecilia, Alfonso Signorini cambia idea sulla coppia: le parole su Moser e la Rodriguez

Alfonso Signorini non sembra essere più il sostenitore numero uno della coppia formatesi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Federica Panicucci ha infatti mandato in onda un video che riprendeva alcune dichiarazioni che il direttore di Chi ha fatto nel corso di una delle puntate del suo format online ‘Casa Signorini’. “Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. Alla fine di quella famosa puntata ho detto che sarebbe stata in salita… Ignazio lo vedo sempre un po’ pesce lesso… lei è partita in quinta ora ha messo la terza. Usciti dalla Casa boh.. arriveranno al panettone?” Le parole dell’opinionista del Grande Fratello Vip sembrano parlare chiaramente.

Cecilia fa due passi indietro con Ignazio? Ultime news dalla Casa del Grande Fratello Vip

A quanto pare, Alfonso non ha poi tutti i torti. In questi ultimi giorni, la Rodriguez sembra essere sempre più confusa. Parlando con Cristiano Malgioglio, la sorella di Belen e Jeremias ha rivelato di non pensare a Moser come il suo fidanzato. A grande sorpresa, inoltre, Cecilia è anche tornata a parlare di Francesco Monte, rivelando che per lei è perfetto e senza dubbio più bello di Ignazio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top