Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser e Cecilia a notte fonda, il bacio della buonanotte: cos’è accaduto

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez bacio buonanotteGrande Fratello Vip: cos’è accaduto a notte fonda tra Ignazio e Cecilia dopo la diretta

E’ notte fonda al Grande Fratello Vip. Dopo i ‘fuochi d’artificio’ della diretta, che ha messo faccia a faccia prima Francesco Monte con il ‘rivale’ Ignazio Moser, poi con Cecilia Rodriguez, si spengono riflettori. E’ tempo di rilassarsi per il ciclista e la modella. Di riflettere. Di lasciarsi un po’ andare. La serata è stata ‘impegnativa’, soprattutto per l’argentina che di fatto ha dato il ben servito al suo storico fidanzato (quattro anni di relazione). Ma è tempo anche di guardare avanti, di pensare ognuno a sé, come dice il mantra ripetuto dalla Rodriguez in quest ultimi giorni. E un po’ anche il tempo di osservare il futuro, che assume sempre più i ‘contorni’ dello sportivo trentino, che a notte inoltrata si corica nel letto a fianco della modella e…

Ignazio a Cecilia, GF Vip: “Paura?” “No”, scatta i bacio della buonanotte

Sono già una coppia Ignazio e Cecilia? Non ancora, ma poco ci manca. O forse si: chi lo sa, in fondo, qual è il metro per giudicare se due sono in intimità o meno? Al di là di congetture o categorizzazioni (coppia si o coppia no), i due, dopo la diretta potevano allontanarsi (Francesco Monte ha convinto tutti: sia ‘mettendo al tappeto’ Moser nel confronto avuto, sia tenendo le briglie a Cecilia nel face to face, ma a quanto pare non è bastato). Invece, ciò non è avvenuto. La Rodriguez continua ad essere pensierosa, ma al contempo non rinuncia all’affetto di Moser, che dunque, prende la palla al balzo a notte fonda e s’intrufola nel letto della modella. Fianco fianco scattano le carezze, qualche sussurro (“Hai un po’ paura?” le domanda. “Paura? No” risponde l’argentina) e un bacio della buonanotte. Niente labbra che si sfiorano, ma a questo punto ancora conta qualcosa se ci sono le labbra o no?

 

Cecilia e Ignazio, tutti tifano per loro al GF Vip: ma Francesco Monte trionfa in diretta

Lungo la diretta di ieri (clicca qui per sapere tutto quel che è accaduto), a proposito di Cecilia e Ignazio sono stati interpellati anche altri inquilini della Casa come Bossari e Malgioglio. Entrambi, senza troppi giri di parole hanno fatto capire di tifare per i due giovani. Pure Signorini è già pronto con lo champagne. Tuttavia, nonostante non sia riuscito a far cambiare idea alla fidanzata, Francesco Monte è stato il vero vincitore della serata. La possibilità di perdere la faccia nella sua situazione era alquanto probabile andando nel covo della Casa più spiata d’Italia. Invece l’ex tronista ha fatto un figurone, mettendo alle corde Moser e mantenendo una dignità pacata e dosata anche quando Cecilia lo ha praticamente lasciato in diretta. Onore ai vinti. Molto onore, in questo caso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top