Connect with us

Gossip

Ignazio Boschetto fidanzato: amore a gonfie vele con Alessandra

Ignazio Boschetto: amore a gonfie veleIl tenore de Il Volo Ignazio Boschetto e la fidanzata Alessandra sempre più innamorati

Ignazio Boschetto, uno dei tre tenori de Il Volo, è sempre più innamorato della sua dolce metà, Alessandra. A provarlo sono alcune immagini inequivocabili scattate durante la tourneé internazionale che ha concluso di recente assieme agli altri due membri del gruppo, Piero Barone e Gianluca Ginoble. Pare che nonostante i tanti impegni, Ignazio non abbia rinunciato a dedicarsi all’amore. Il tenore, infatti, tra una tappa e l’altra del tour, è stato pizzicato dalla rivista Chi in compagnia della sua fidanzata Alessandra. E il gesto che lo ha visto protagonista è stato davvero importante. Ma che cosa ha fatto Ignazio? E dove è stato immortalato? Andiamo a scoprirlo.

Il Volo: Ignazio Boschetto e il gesto d’amore che non lascia dubbi

Mentre recentemente Il Volo era impegnato nella fortunata tourneé internazionale, uno dei tre ragazzi della band, Ignazio, ha comunque trovato tempo di fare una tappa a casa, in terra siciliana, e dedicare un gesto molto affettuoso e impegnativo alla sua fidanzata Alessandra. Infatti, a Taormina è stato pizzicato mentre ha accompagnato la compagna in una gioielleria, regalandole un anello, da quanto dicono le immagini di Chi. Insomma, non proprio un pensierino. Anzi, pare più un dono che certifica che il giovane tenore faccia sul serio e che l’amore tra la coppia vada a gonfie vele.

Il Volo, Ignazio Boschetto: amore e lavoro a vele spiegate

Pare che l’amore tra Ignazio e la fidanzata Alessandra proceda a vele spiegate. Ma non è solo l’amore a viaggiare forte. Il Volo continua a mietere successi anche in campo artistico e lavorativo. Tant’è che dopo la tourneé internazionale che ha avuto ampio successo, lo vedremo protagonista stasera su Canale 5, in Una notte magica -Tributo ai Tre Tenori, concerto a Piazza Santa Croce a Firenze con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. L’evento è un dichiarato omaggio a quello del 7 luglio 1990, quando a Roma Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti cantarono insieme, diventando leggenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top