Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder: un tweet d’amore per Nina Dobrev?

nina-dobrev-ian-somerhalderIan Somerhalder ama ancora Nina Dobrev? Un tweet sospetto

Che nell’era dei social il modo di dichiararsi amore sia cambiato è ormai cosa ben chiara, ma che sia Ian Somerhalder a fare dichiarazioni di questo tipo a una donna che non è la sua ci sorprende non poco, soprattutto se il nome di questa donna è Nina Dobrev. Fare un salto sul profilo Twitter di Ian e trovarci “Ti amo Nina Dobrev” ha lasciato i fan dell’attore di The Vampire Diaries a bocca aperta: possibile che si sia riaccesa la fiamma per la sua ex fidanzata proprio dopo aver convolato a nozze con Nikki Reed? Per tutti coloro che l’hanno pensato possibile sta per arrivare una dura delusione perché non è così.

Ian Somerhalder: la verità sul messaggio d’amore per Nina Dobrev

Sembra infatti che il profilo Twitter di Ian Somerhalder sia stato preso di mira da un hacker che è riuscito a prendervi possesso e pubblicare alcuni messaggi tra cui quello per Nina che tanto scalpore e speranze ha scatenato. Niente di vero dunque sul possibile ritorno di fiamma tra i due: Ian è infatti innamoratissimo della sua Nikki, dalla quale spera di avere presto un bebè.

Ian Somerhalder e Nikki Reed: amore a gonfie vele

C’è chi ha infatti ipotizzato da una foto apparsa sul web che per la coppia di novelli sposini il bebè tanto desiderato sia già in arrivo, cosa che però contrasta con le voci secondo cui Nikki vorrebbe attendere ancora per questo passo e dedicarsi, per ora, alla sua carriera. In ogni caso una cosa è bene certa: tra Nikki e Ian l’amore procede a gonfie vele!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top