Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder: un anello al dito per Nikki o Elena?

 Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono già sposati in segreto?

Da poche ore inizia a girare nel web una voce alquanto insolita: pare che Ian Somerhalder e Nikki Reed si siano sposati in segreto. Ma come è possibile? Nell’eventualità che la notizia sia un Pesce d’Aprile, noi ci andiamo con i piedi di piombo. Abbiamo solo due cose su cui indagare e fare parecchie ipotesi: Ian con un anello al dito, ed una foto postata da Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries. Se uno più uno fa due, questo potrebbe significare solo una cosa: Damon ed Elena si sposeranno presto? Il grande giorno per il Delena è finalmente arrivato? Vediamo di analizzare la situazione e cercare di capirci qualcosa.

Anello al dito per Ian Somerhalder: matrimonio con Nikki o con Elena?

Stanno girando sul web due foto che ritraggono Ian Somerhalder  sul set di The Vampire Diaries. Beh, qual è la novità? Pare che l’attore porti un anello alla mano sinistra. Ora le cose sono 3: la prima ipotesi è che sia un semplice anello indossato da Ian, e che la cosa non alluda a niente. La seconda ipotesi potrebbe essere quella del matrimonio segreto con Nikki dove, stando ad alcune fonti di E!Online, pare che i due si siano sposati in una grande tenuta sulla base di un menù alternativo, come cotolette di maiale biologiche, pane ed insalata. Lasciamo spazio al gossip, ma onestamente non crediamo che Ian e Nikki abbiano fatto un rinfresco matrimoniale in questo stile. Poi, ovviamente, tutto può essere. Dopo avervi parlato dei progetti futuri di Ian e Nikki, la terza ipotesi, quella forse più probabile, è quella che riguarda il matrimonio tra Damon ed Elena. La Dobrev infatti ha postato giorni fa una foto dal set, che ritrae Caroline vestita di tutto punto con un abitino azzurro e capelli raccolti elegantemente, infine un paesaggio molto in stile “stiamo per sposarci”. La nota aggiuntiva si ha anche da un twitter fatto a Neil Reynolds, scrittore di The Vampire Diaries, dove gli si chiede se si può descrivere il Delena nel prossimo episodio attraverso delle faccine. La nota più eclatante nella risposta, è stata quella di un simbolo con un anello, un coltello, degli orologi ed un teschio. Crediamo quindi, che la prossima puntata di The Vampire Diaries sarà ricca di colpi di scena.

Un matrimonio in arrivo: Delena o altro?

Non dimentichiamoci però, che Ian ha fatto un’importante dichiarazione sull’eventuale matrimonio Delena. “Pensatela il questo modo: Damon ha 173 anni ed Elena quasi 19. Dico, dai! Qualcosa mi dice che questa non è l’idea migliore.” Da non dimenticare però, la questione della cura: cosa succederebbe se Elena tornasse umana?  Infine, un’ipotesi che avevamo trascurato per la banale ovvietà, potrebbe essere quella del matrimonio di Alaric e Jo. Tutti in tiro per il grande evento anche se, a Mystic Falls, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Resta comunque il fatto che quell’anello al dito di Ian ci lascia in ogni caso perplessi. Voi cosa ne pensate?

The Originals: Kai e Freya si stanno frequentando? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top