Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder stupisce: regalo da sogno per la sua Nikki

ian-somerhalder-nikki-reedIan Somerhalder: un fantastico dono d’amore per Nikki Reed

Nonostante le critiche e i malumori che la loro storia d’amore ha sollevato, Ian Somerhalder e la sua dolce consorte Nikki Reed sono più felici che mai. Una coppia davvero da invidiare, che oltre ad essere composta da due attori famosi e bellissimi, mostra giorno dopo giorno di essere perfettamente in sintonia. E da invidiare è proprio la talentuosa attrice che abbiamo imparato a conoscere nella saga di Twilight, che oltre ad esserlo in quanto moglie dell’amatissimo attore dagli occhi di ghiaccio protagonista di The Vampire Diaries, lo è ancora di più per aver ricevuto da lui un regalo da sogno, che in molte vorrebbero nella loro collezione: una borsa vintage di Chanel.

Ian Somerhalder e Nikki Reed: un prezioso regalo di nozze

Così come riporta People, si tratta di una borsa molto bella e costosa che la bella Nikki desiderava davvero da tanto, e che Ian ha deciso di donarle come regalo di nozze nel corso di un pomeriggio di shopping a New York. Qui, in un negozio vintage di Soho, il What Goes Around Comes, il bel maritino avrebbe deciso di farle questo dono da tempo desiderato, ovvero una borsa di Chanel rettangolare, di colore nero e con tanto di catenita dorata (un modello molto noto e amata dalle donne), e sembra inoltre che non sia stato l’unico regalo fattole in quell’occasione. Ian le avrebbe infatti regalato anche altri bellissimi accessori e uno spolverino di Gianfranco Ferre.

Ian Somerhalder: un marito perfetto per Nikki Reed

E se quindi il bel Ian Somerhalder era finora adorato dalle donne di tutto il mondo per il suo aspetto misterioso e affascinante, ora, venendo a conoscenza dei premurosi gesti d’amore che suole avere nei confronti della moglie, non si può non affermare che sembra proprio essere l’uomo perfetto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top