Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder presto papà: Nikki Reed incinta del primo figlio

Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed aspettano il primo figlio: l’annuncio

Ian Somerhalder, il famoso Damon di The Vampire Diaries, sta per diventare papà. L’attore aspetta un figlio dalla moglie Nikki Reed, la popolare Rosalie della saga di Twilight. I due hanno annunciato la novità su Instagram, a gravidanza già inoltrata. Come mostrato dal tenero scatto, l’attrice ha un pancione piuttosto grosso e molto probabilmente è prossima al parto. I famosi coniugi hanno dunque confermato i recenti gossip che volevano la Reed incinta per via di un cambio repentino di look. Da mesi Nikki ha adottato uno stile più comodo a causa delle nuove forme tenute segrete fino ad oggi. Il primo figlio in arrivo è un sogno che si realizza per la coppia, sposata ormai da due anni. Così come per la dolce attesa, anche il matrimonio è stato celebrato nel 2015 in gran segreto.

Ian Somerhalder al settimo cielo per la gravidanza di Nikki Reed: le parole dell’attore

“Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai sperimentato qualcosa di più potente e bello di questo. Non riesco a pensare a qualcosa di più emozionante di questo prossimo capitolo e abbiamo voluto che tu sentissi questo prima da noi. Questo è stato il momento più speciale della nostra vita e abbiamo voluto mantenerlo tra noi tre il più a lungo possibile in modo da poter godere questa volta l’uno con l’altro e con il nostro piccolo che sta crescendo così velocemente… perché è questo che fanno, crescono così in fretta. Grazie per la tua energia gentile” ha scritto Ian su Instagram. Non è tardata ad arrivare la replica di Nikki che, sempre sui social, ha fatto sapere: “Ti conosco ma solo perché ti sento. Come è possibile amare qualcuno così tanto? Tutto quello che so per certo è che il sentimento più forte che abbia mai sentito. Abbiamo condiviso questo corpo per qualche tempo e abbiamo già provato così tanto insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti…”.

Ian Somerhalder e Nikki Reed primo figlio: maschietto o femminuccia?

Non è ancora chiaro se il primo figlio di Ian e Nikki sarà un maschietto o una femminuccia. Secondo qualcuno sarà un bambino visto che nelle foto condivise dalla coppia la Reed indossa un lungo camice celeste. Il piccolo dovrebbe nascere entro l’estate. E avrà tutte le attenzioni dei suoi genitori visto che Somerhalder, conclusa l’esperienza a The Vampire Diaries, ha deciso di prendersi una lunga pausa dal lavoro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top