Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder papà orgoglioso di Nikki Reed: la dolce dedica

dedica di ian somerhalder a nikki reedIan Somerhalder papà: l’attore commuove tutti con la dedica alla moglie Nikki Reed

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono da poco diventati genitori, esattamente lo scorso 25 luglio. Dopo nove mesi di gravidanza ecco che finalmente l’interprete di Damon in The Vampire Diaries ha potuto vedere la sua piccola. I due attori hanno scelto di vivere questo momento tra loro, lontani dal gossip e dai social. Ma Ian ha voluto fare uno strappo a questa regola per fare una dolce dedica alla sua Nikki. L’attore ha dimostrato il suo grande amore nei confronti della madre di sua figlia e anche tutto il suo apprezzamento nei suoi confronti. Ian ha così condiviso tre foto di Nikki sul suo profilo ufficiale di Instagram. La neo mamma appare in bellissima forma durante la sua gravidanza. Come didascalia l’attore ha scritto una dedica lunga e romantica.

Ian Somerhalder orgoglioso della madre di figlio, Nikki Reed

Le parole di Ian Somerhalder nei confronti di Nikki Reed, dopo la nascita della loro prima figlia, sono riuscite a far commuovere diversi utenti che lo seguono su Instagram. Tutti hanno apprezzato le dolci parole dell’attore. La neo mamma avrebbe poi letto la dedica al suo risveglio: “Stai dormendo dall’altra parte della stanza dopo essere stata una mamma meravigliosa per tutta la notte, così la leggerai al tuo risveglio.” Ian ammette di essere molto orgoglioso di Nikki per come ha portato avanti questa gravidanza. L’attore, inoltre, confessa: “Durante la gravidanza hai portato divertimento e forza nelle nostre vite, ma hai anche legato la parola “sensuale” all’attesa”. 

Ian Somerhalder: Nikki Reed è la sua “compagna in questa vita”

Infine, Ian ha ringraziato Nikki per essere la sua “compagna in questa vita” e per essere riuscita ad essere per lui e per tutte le persone che “leggono, ascoltano o vedono ciò che trasmette la tua anima”. L’attore ha poi anche firmato la dedica: “Con amore, tuo marito.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top