Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder papà: la moglie Nikki Reed ha partorito una bambina

nikki reed ian somerhalderIan Somerhalder e Nikki Reed: è nata la loro prima figlia

Fiocco rosa per Ian Somerhalder e Nikki Reed. È ufficialmente nata la prima figlia della coppia, alla quale è stato dato il nome Bodhi Soleil Reed Somerhalder. Il parto è avvenuto lo scorso 25 luglio ma solo ora la notizia è venuta fuori grazie ad una segnalazione del sempre ben informato People. Del resto la stessa gravidanza della protagonista di Twilight è stata annunciata a pochi mesi dal termine. Ian e Nikki sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata e altrettanto hanno fatto con l’arrivo della piccolina. Per il momento gli attori non hanno commentato la notizia ma neppure smentito. Molto probabilmente lo faranno nei prossimi giorni, per il momento i Somereed sono più che mai concentrati sulla neonata. Ma perché è stato scelto per la bambina questo nome così particolare?

Ian Somerhalder e Nikki Reed: come e perché hanno scelto il nome della figlia

Bodhi è un termine sanscrito che vuol dire ‘risveglio’: più precisamente è usato nella religione buddista per indicare l’illuminazine spirituale. Molto probabilmente Ian Somerhalder e la moglie lo hanno scelto perché con l’arrivo della loro bambina stanno vivendo una seconda rinascita, una nuova illuminazione. Anche il secondo nome della bambina, Soleil, ha origine sanscrita e vuol dire ‘luce, luminosità, calore’. Nikki Reed ha poi deciso di dare alla figlia pure il suo cognome, un gesto molto comune tra le mamme moderne. Dopo il parto, la coppia ha deciso di prendersi un momento di pausa con la piccola Bodhi Soleil.

Ian Somerhalder e Nikki Redd genitori di Bodhi Soleil felici e innamorati

“Spegneremo i telefonini e per trenta giorni saremo solo noi. Nessun visitatore, abbiamo bisogno del tempo per noi” aveva annunciato Nikki qualche mese fa al magazine Fit Pregnancy and Baby. Promessa mantenuta visto che la Reed e Somerhalder non si sono presi neppure la briga di comunicare la nascita della figlia. Ma del resto a loro va bene così… tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top