Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder orgoglioso di Nikki: l’ultima prova d’amore

reed-somerhalderIan Somerhalder e Nikki Reed: l’ultima prova d’amore del futuro sposo

Il bello di The Vampire Diaries ha fatto sognare il suo seguito di fan nelle vesti del dolce, romantico, ma egoista e pazzo Damon Salvatore. Così come sul set, Ian Somerhalder ha dimostrato di essere un uomo capace di far sentire la propria donna speciale, anche nella vita reale. Prima con Nina Dobrev, portando il Delena tra finzione e realtà, ora con la futura moglie Nikki Reed, Ian Somerhalder non smette mai di stupire e far si che sia uno degli attori più desiderati del momento. Senza dubbio, il suo fascino non passa di certo inosservato, ma la sua dolcezza ancora meno. Ian ha dichiarato il suo amore per la futura signora Somerhalder con un’ennesima dedica: “Non smetti mai di stupirmi”, ha scritto l’attore dagli occhi di ghiaccio. Ian ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, per congratularsi con Nikki e il successo del suo nuovo progetto di moda.

Ian Somerhalder orgoglioso di Nikki: baci e tenerezze in pubblico

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono prossimi al matrimonio e non sembrano preoccuparsi di nulla, se non del loro amore. I due attori sono stati immortalati mentre si scambiavano baci e tenerezze in pubblico al Coachella Music Festival, tradizionale appuntamento di primavera che si svolge ogni anno a Indio, in California: Ian e Nikki sono il ritratto della felicità. Ian Somerhalder, oltre ad essere sempre più innamorato, è anche molto orgoglioso della futura moglie: “Talento e molto altro. Sai recitare, scrivere, sei una produttrice, una regista, una designer e al mattino, mentre sei di corsa per andare al lavoro, riesci anche a preparare i migliori pancake del mondo. Non sono sicuro di come tu possa fare tutto questo.”, continua così la dedica di Ian Somerhalder per Nikki. 

Ian Somerhalder e Nikki Reed a un passo dal matrimonio

Ian Somerhalder e Nikki Reed non si sono mai risparmiati con le dichiarazioni: “È l’uomo più straordinario che abbia mai camminato sulla Terra.”, aveva dichiarato Nikki Reed parlando del fidanzato in un’intervista a Us Weekley. Ad oggi, la coppia è a un passo dal matrimonio: Ian Somerhalder e Nikki Reed pronunceranno il fatidico sì a giugno. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top