Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder rinnega l’amore con Nina Dobrev?

nina-dobrev-ian-somerhalderIan Somerhalder sempre più innamorato di Nikki Reed rinuncia a Nina Dobrev?

Procede davvero a gonfie vele l’amore tra Ian Somerhalder e Nikki Reed. I due attori continuano a vivere la relazione sotto i riflettori, e in particolare sui social network, tanto da postare di continuo foto e frasi d’amore. Con buona pace di Nina Dobrev, la quale sembra non sia ancora riuscita ad andare avanti, nonostante sia stata lei a lasciare Ian. Nei mesi scorsi si era parlato  di un probabile matrimonio tra Ian e Nikki e forse la coppia si sta muovendo proprio in quella direzione. Come rivela una fonte anonima al magazine Hollywood Life, Ian Somerhalder crede molto nel rapporto con Nikki Reed, più di quanto credesse in passato in quello con Nina Dobrev. Quindi l’interprete di Damon sta rinnegando l’amore per l’alter ego di Elena? In un certo senso pare proprio di si e la frase che si è lasciata andare nell’ultimo periodo rivolta a Nikki, ovvero “She’s The One” – “Lei è l’unica” lo attesta chiaramente. Ma non solo perché un’altra dimostrazione è data dal fatto che il bell’attore dagli occhi di ghiaccio continua a postare scatti della sua nuova compagna, cosa che non ha mai fatto con Nina,  senza parlare della vera e propria famiglia di animali che sta mettendo in piedi con Nikki.

Ian Somerhalder e Nikki Reed anime gemelle?

Tutto è cominciato con Eagles il cavallo, poi con diversi cani: quanto mancherà prima che Ian Somerhalder e Nikki Reed comincino a pensare a dei bambini? In fondo il sogno più grande di Ian Somerhalder è sempre stato quello di avere una famiglia tutta sua e forse tutto questo può avversarsi con Nikki Reed, che sembra essere la donna giusta. Non a caso sono molti gli amici della coppia che additano Nikki e Ian come anime gemelle.

Nina Dobrev senza Ian Somerhalder si consola con Jessica Szohr

Nina Dobrev, intanto, dopo la fine della storia d’amore con Ian Somerhalder non è riuscita più ad avere una relazione stabile. Certo, ci sono stati gli incontri segreti con il ballerino Derek Horugh, ma poi nulla più. Per fortuna, però, sembra che Nina possa contare molto sulle amiche, e in particolare sull’attrice Jessica Szohr. Le due ragazze passano ogni momento libero insieme e sembra che Jessica sia un vero aiuto per Nina in questo momento così traumatico, visto che la Dobrev non si aspettava di rivedere Ian subito con un’altra. Il supporto di Jessica è molto importante, soprattutto perché anche lei si è trovata a vivere un momento simile a quello di Nina: l’interprete di Vanessa in Gossip Girl ha dovuto fare i conti sul set con il collega Ed Westwick, il celebre Chuck Bass, con il quale aveva avuto una relazione. Nonostante le difficoltà iniziale, sembra che ora Nina e Ian abbiano raggiunto un accordo per poter recitare al meglio in The Vampire Diaries, ma non si può di certo dimenticare una storia d’amore vissuta per ben tre anni. Soprattutto se il tuo ex continua a vantarsi, con tutto il mondo, della sua nuova donna.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top