Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder e Nikki: una storia di copertura per far ingelosire Nina Dobrev?

dobrev-somerhalder-reedIan Somerhalder usa Nikki Reed per fare un dispetto a Nina Dobrev?

Ian Somerhalder e Nina Dobrev vivono un triangolo amoroso nella finzione grazie a The Vampire Diaries, il telefilm che ha regalato loro la popolarità. Mai si sarebbero aspettati di ritrovarsi in una situazione del genere anche nella realtà, con il coinvolgimento di una terza persona: l’amica di sempre Nikki Reed. Ma ricapitoliamo la vicenda: Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno vissuto per tre anni un’intensa storia d’amore, terminata improvvisamente a maggio del 2013. Nonostante la rottura, i due attori hanno continuato a recitare scene di passione nei panni dei loro personaggi sul piccolo schermo Elena e Damon, tanto che qualcuno aveva parlato di una storia segreta tra i due. Per tutta l’estate, però, Nina Dobrev è stata lontana da Ian Somerhalder, che le fonti più accreditate sussurrano abbia lasciato perché non ancora pronta a vivere una storia troppo importante fatta di matrimonio e figli. Così, solo qualche settimana fa, sui giornali di gossip sono apparse le foto di Ian Somerhalder in compagnia di Nikki Reed, attrice conosciuta ai più per il ruolo di Rosalie in Twilight. Inizialmente si pensava fossero solo amici, visto che si conoscono da diversi anni, ma così non è stato. La nuova coppia, che ha mandato nello sconforto tutti i fan Nian, quelli che supportano l’amore tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder, ha continuato a farsi vedere nelle occasioni pubbliche e ha adottato un cavallo in comune. Insomma, l’attrice protagonista di The Vampire Diaries sembra sia diventato solo un ricordo per Ian Somerhalder, fresco vincitore ancora una volta ai Teen Choice Awards 2014,  ma forse non è proprio così.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: c’è ancora speranza per la coppia?

A insinuare il dubbio della veridicità del nuovo amore tra Ian Somerhalder e Nikki Reed è stato Celeb Dirty Laundry, che ha analizzato alcuni atteggiamenti sospetti. Secondo il magazine americano, Ian Somerhalder non ha mai vissuto tanto pubblicamente la propria storia d’amore con Nina Dobrev, così come sta facendo attualmente con Nikki Reed. Con quest’ultima si mostra davanti a fotografi e al pubblico senza particolari problemi, a differenza dei tempi della liason con Nina, nascosta per più di un anno all’inizio. Inoltre, data la riservatezza di Ian Somerhalder sono apparsi sospetti i numerosi messaggi pubblicati su Twitter che il bell’attore ha riservato alla nuova fidanzata Nikki. Che faccia tutto parte di un grosso piano per far ingelosire Nina Dobrev e riconquistarla? Al momento l’attrice è stata beccata in lacrime dopo aver visto la nuova coppia ad una festa, ma nessuno conosce il suo attuale stato d’animo sulla vicenda. L’attrice di origini bulgare, scossa da quanto sta accadendo in questo periodo, cercherà di riprendersi il suo Ian Somerhalder? O forse i giornalisti americani sbagliano e per i Nian non c’è davvero più speranza? E voi con chi preferite Ian Somerhalder: con Nikki Reed o con Nina Dobrev?

4 Comments

4 Comments

  1. chiara

    12 agosto 2014 at 10:24

    ASSOLUTAMENTE con Nina. Io Nikki non la sopporto proprio…comunque dubito che sia una farsa per far ingelosire Nina…Ian non farebbe mai soffrire una donna così

  2. tatiama

    12 agosto 2014 at 15:49

    1/1nina dobrev sempre

  3. Gaia

    18 agosto 2014 at 19:23

    Io sono x Ian e Nina .
    Sono convinta che sia una montatura la storia.

    • erika

      23 ottobre 2014 at 17:07

      Nina Dobrev per sempre io non la sopporto proprio Nikki Reed si fa odiare !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top