Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder e Nikki Reed: prima la convivenza, poi il matrimonio

ian-nikkiIan Somerhalder e Nikki Reed: la storia diventa seria

Doveva essere solo una storia di copertura quella tra Ian Somerhalder e Nikki Reed, o almeno così qualche malelingua voleva far credere. Alla fine, però, quello che è nato come un semplice flirt, continua a diventare serio ogni giorno di più. Tra apparizioni pubbliche e social, passando per  il cavallo acquistato in comune, Nikki e Ian proseguono a ritmo accelerato con la loro storia d’amore. Dopo che Ian Somerhalder ha conosciuto il padre di Nikki Reed, adesso i due attori sono andati a convivere. Come ha rivelato il magazine americano US Weekly, Nikki Reed ha deciso di seguire Ian Somerhalder sul set delle riprese di The Vampire Diaries 6 (qui il trailer della nuova stagione!), che si tengono ad Atlanta. I due ex amici condividono lo stesso tetto e Nikki segue quotidianamente le riprese del nuovo fidanzato, il quale indossa ancora una volta i panni del vampiro Damon. Ma non è tutto perché, secondo il gossip recente, Nikki Reed e Ian Somerhalder starebbero cercando una casa a Los Angeles, da abitare appena le riprese di The Vampire Diaries termineranno. L’amore tra i due va quindi a gonfie vele e non a caso, in una recente intervista, Ian Somerhalder si è definito molto felice del momento che sta vivendo.

Nikki Reed e Ian Somerhalder si sono sempre piaciuti

Mentre i fan di Ian Somerhalder sono ancora dispiaciuti per la storia finita male con la collega di The Vampire Diaries Nina Dobrev, alcuni amici vicino al bell’attore 36enne raccontano dei retroscena riguardo il suo nuovo rapporto con Nikki Reed. Secondo i ben informati, Ian e Nikki si sono sempre piaciuti, fin da quando erano amici, ed è stato facile quindi per loro innamorarsi. Soprattutto in un momento in cui Ian Somerhalder non è riuscito a recuperare il rapporto con Nina Dobrev, nonostante le insistenze della madre di lei; mentre Nikki Reed ha visto naufragare il suo matrimonio con Paul McDonald, dopo nemmeno un anno. Inoltre, sempre gli amici vicini alla coppia rivelano che Ian è molto più preso dalla relazione con Nikki che da quella passata con Nina e questo lo dimostra il fatto che la nuova coppia non ha problemi a muoversi sotto i riflettori, a differenza dei momenti vissuti con la Dobrev, tenuti più riservati possibile.

Ian Somerhalder e Nikki Reed: presto sposi?

La convivenza tra Ian Somerhalder e Nikki Reed è il chiaro sintomo che la coppia fa sul serio e molto probabilmente sta pensando ad un eventuale matrimonio. In fondo le nozze sono da sempre uno dei sogni di Ian, che non ha mai nascosto il desiderio di creare una propria famiglia, a maggior ragione ora che si avvia verso i quarant’anni. Nikki, nonostante abbia già un matrimonio alle spalle, non ha paura a mettersi ancora una volta in gioco con i sentimenti e accanto a Ian Somerhalder è davvero raggiante. Insomma, preparatevi perché, vista la velocità con cui sta correndo questa storia tra Nikki Reed e Ian Somerhalder, non è escluso che tra qualche mese i fiori d’arancio diventino realtà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top