Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder: Nikki Reed è incinta? L’indizio

Ian-Somerhalder-SelfieIan Somerhalder e Nikki Reed: le ultime novità

Si sono sposati dopo pochi mesi di fidanzamento e presto potrebbero essere in tre. Stiamo parlando di Ian Somerhalder e Nikki Reed, la bellissima coppia di attori, celebri rispettivamente per The Vampire Diaries e Twilight. Da sempre inseparabili, nell’ultimo periodo Nikki sta seguendo ovunque il marito, in particolar modo nelle convention in giro per il mondo in onore di The Vampire Diaries. E proprio durante l’ultimo raduno con i fan Ian Somerhalder si sarebbe lasciato scappare un succulento gossip, che se confermato farebbe la gioia di tutto coloro che da sempre sostengono e amano l’alter ego di Damon Salvatore.

Ian Somerhalder e Nikki Reed: un bebè in arrivo?

“I will have a baby soon”, ovvero “Avrò un bambino presto”: queste sono le parole che Ian Somerhalder si è lasciato scappare all’ultima convention di The Vampire Diaries a Bruxelles. Solo un sogno da programmare, come si parla ormai da tempo, o Nikki Reed è già incinta? Sicuramente il progetto è nell’aria, Ian Somerhalder da tempo sogna di avere una famiglia e dei figli, tanto che si sussurra che sia finita con Nina Dobrev proprio perché quest’ultima non era pronta per una relazione così seria. Nikki Reed, invece, non vede l’ora di diventare madre e con Ian Somerhalder sembra aver trovato l’uomo giusto, come ha ammesso spesso via social o in tv.

Ian Somerhalder e Nikki Reed: un amore sempre più forte

Quello tra Ian Somerhalder e Nikki Reed è davvero un amore travolgente e passionale. Dopo essere stati amici per tanti anni, i due attori non sono riusciti a resistere al richiamo della passione e hanno iniziato una relazione che ha completamente stravolto le loro vite. Ora la coppia è pronta ad avere un bambino e sembrano fare davvero sul serio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top