Connect with us

News

Ian Somerhalder: Nikki Reed d’urgenza in ospedale

Ian-e-NikkiIan Somerhalder: la moglie Nikki Reed è finita in ospedale

Attimi di paura per l’attrice Nikki Reed, moglie di Ian Somerhalder. Negli scorsi giorni l’ex protagonista della saga cinematografica di Twilight è stata portata d’urgenza in ospedale, dove è stata ricoverata per una notte. Nikki ha accusato un malore lo scorso fine settimana, durante il Comic Con 2015, l’importante appuntamento per gli appassionati di telefilm. Una volta giunta in ospedale, i medici del posto hanno preferito trattenere Nikki Reed almeno per una notte in quanto l’attrice appariva del tutto disidratata.

Ian Somerhalder: la moglie Nikki Reed ha problemi di salute

E’ un periodo bellissimo per Nikki Reed, sposata dallo scorso aprile con Ian Somerhalder, ma anche molto intenso. Ed è per questo che l’attrice è stata ricoverata d’urgenza: i troppi impegni lavorativi hanno portato il fisico della Reed a cedere. Secondo quanto riporta il New York Daily News, Nikki Reed ha effettuato troppi voli di lavoro nell’ultimo periodo, è stata in ben venti città in soli otto giorni. L’eccessivo stress ha portato Nikki ad una forma di disidratazione, che l’ha poi fatto perdere i sensi. Il ricovero è durato solo un giorno, durante lo scorso fine settimana. Al momento del malore non era presente Ian Somerhalder che, dopo i primi giorni del Comic Con, si è trasferito ad Atlanta, dove ha iniziato le riprese della settima stagione di The Vampire Diaries.

Nikki Reed in Sleepy Hollow, Ian Somerhalder continua con The Vampire Diaries

Nikki Reed dovrà quindi rivedere i suoi impegni lavorativi, o quantomeno gestirli meglio, se non vuole evitare nuovi problemi di salute. Ma la cosa si rivelerà più difficile del previsto, visto che la bella 27enne entrerà presto a far parte di un  famoso telefilm. Dopo gli esordi in The OC, la bella moglie di Ian Somerhalder quest’estate sarà impegnata a girare le nuove puntate di Sleepy Hollow. Nikki interpreterà Betsy, personaggio descritto dagli autori come bella, intelligente e spietata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top