Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder: l’annuncio di Nikki Reed

Ian-Somerhalder-Nikki-ReedIan Somerhalder si sposa? Parla Nikki Reed

Dopo rumors, indiscrezioni e gossip vari, arriva finalmente la verità: Ian Somerhalder e Nikki Reed saranno presto marito e moglie. Questa volta a parlare non è la solita fonte vicina ai due attori, bensì la futura sposa Nikki Reed. L’attrice e cantante, che ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo in età adolescenziale, ha rilasciato un’intervista ad Us Weekly dove ha confermato l’imminente matrimonio. Non solo, Nikki Reed ha rilasciato una vera e propria dichiarazione nei confronti di Ian Somerhalder: “E’ bello dentro e fuori. Credo che sia l’uomo più straordinario che abbia mai camminato sulla Terra. E’ pazzesco, sono molto fortunata. Lo amo!”. Nikki Reed si è inoltre mostrata entusiasta e felice per il fatto che con Ian Somerhalder sia iniziato, come l’ha definito lei stessa, un nuovo capitolo della vita.

Ian Somerhalder e Nikki Reed presto sposi

Nonostante la stupenda dichiarazione d’amore, Nikki Reed non ha rivelato ulteriori dettagli riguardo il suo imminente matrimonio con Ian Somerhalder. Secondo alcuni l’importante evento avverrà in giugno e sarà rigorosamente top secret. Insomma, ancora una volta Ian e Nikki metteranno tutti davanti al fatto compiuto, stupendo così le tante persone che li seguono. A quanto pare, però, il matrimonio non sarà l’unico impegno importante previsto per Ian Somerhalder e Nikki Reed. La coppia di attori è intenzionata anche ad avere un figlio al più presto. In fondo l’attore di The Vampire Diaries non ha mai nascosto il sogno di voler creare una famiglia tutta sua e con Nikki Reed sembra aver trovato finalmente la donna giusta.

1 Comment

1 Comment

  1. susy

    27 gennaio 2015 at 20:48

    Sara’ anche vero..ma io penso che ian e nina dobrev faccino una coppia pazzesca..potrei dire anche auguri..ma non sarei cosi’ felice se ian si sposasse con nikki.!
    Nina e Ian stanno bene insieme..e secondo me Nina ama ancora Ian..e anche Ian ama Nina! Non puok averla dimenticata cosi all’improviso !!! Io non ci credo!! Ninaaaaa!!!!!!! Spero lui si renda conto della scelta che fa!! Comunque anche e si sposasse cn nikki! Bhe auguri!

    Ps. Io tifo x te Nina!! Se ian si spossa con quella! Bhe’ se ne pentira’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top