Connect with us

Televisione

Ian Somerhalder: la reazione dopo la decisione di Nina Dobrev

Ian-Somerhalder-Nina-DobrevIan Somerhalder: come ha reagito all’addio di Nina Dobrev a The Vampire Diaries?

Nina Dobrev ha ufficialmente lasciato The Vampire Diaries, la serie tv che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Dopo lo sconforto iniziale, tutti i fan si sono domandati come l’abbia presa il collega, nonché ex fidanzato, Ian Somerhalder. Da tempo, si parlava di problemi di lavoro tra Nina e Ian, causati soprattutto dal fatto che lui si fosse consolato velocemente con l’attrice Nikki Reed, famosa per la saga cinematografica Twilight. Come ha reagito l’attore dagli occhi di ghiaccio alla notizia che non dovrà più recitare con la sua ex fidanzata? A quanto pare, almeno per il momento, Ian Somerhalder non ha dato troppa rilevanza alla decisione di Nina, tanto che non ha nemmeno preso parte alla piccola gita al lago, fatta in onore della Dobrev da parte di alcuni membri del cast di The Vampire Diaries. Come da qualche mese a questa parte, tutte le attenzioni di Ian Somerhalder sono state per Nikki Reed, che diventerà sua moglie l’estate prossima.

Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries, Ian Somerhalder sempre più innamorato di Nikki

Mentre Nina Dobrev comunicava al mondo intero, con un toccante messaggio su Instagram, la sua decisione di lasciare The Vampire Diaries, Ian Somerhalder si godeva le festività pasquali con la sua dolce Nikki Reed. I due attori, ormai prossimi alle nozze, sono stati immortalati per le vie di Los Angeles, mentre si scambiavano effusioni e tenere carezze in pubblico. Insomma, Ian Somerhalder non è sembrato minimamente preoccupato della decisione di Nina Dobrev, della quale era sicuramente a conoscenza già da qualche tempo. Nonostante più di qualcuno continui ad additare Ian come principale causa dell’addio della Dobrev, la scelta dell’attrice pare sia stata dettata solo ed unicamente dalla voglia di intraprendere una carriera nel mondo del cinema.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: amore finito nella realtà e sul set

Nina Dobrev ha sottolineato nel suo ultimo messaggio ai fan di The Vampire Diaries che nel finale della sesta stagione accadrà davvero l’impensabile; per ora, quel che è certo, è che l’amore per Ian Somerhalder non è destinato a durare nemmeno sul set di un telefilm. Nei prossimi episodi di The Vampire Diaries dovremo dire addio non solo a Nina Dobrev, ma anche alla coppia formata da Damon ed Elena, che per anni ha fatto sognare milioni di fan. Ora bisogna solo guardare avanti: mentre Nina è diretta a Hollywood, Ian non ha occhi che per la sua Nikki.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top