Skip to main content

kat-graham-ian-somerhalderIan Somerhalder e Kat Graham come Damon e Bonnie di The Vampire Diaries

Da quando la sesta stagione di The Vampire Diaries è cominciata, sono molti i fan che sostengono la nuova coppia formata da Damon e Bonnie. Gli attori Ian Somerhalder e Kat Graham hanno dimostrato di avere una grande alchimia sullo schermo e il loro rapporto amore – odio ha affascinato un pò tutti. Tanto che sono stati in molti a chiedersi come si sia evoluto in tutti questi anni il rapporto tra Ian Somerhalder e Kat Graham dietro le quinte. All’ultimo evento insieme, il Comic Con di San Diego, dove hanno presentato The Vampire Diaries 6, Kat e Ian si sono dimostrati molto affiatati ed entusiasti di lavorare insieme, con la Graham che sosteneva addirittura che Somerhalder era tra i suoi migliori amici nella vita reale. Ma prima di iniziare a girare tutte quelle scene insieme, nei panni di Damon e Bonnie, in The Vampire Diaries 6 com’era il rapporto tra Ian Somerhalder e Kat Graham? A quanto pare proprio come i loro personaggi, negli anni il rapporto si è alternato tra odio e amore.

Kat Graham: un inizio difficile con Ian Somerhalder

Intervista dal sito americano AOL.com, Kat Grahm ha confessato che agli inizi di The Vampire Diaries non è stato facile relazionarsi con Ian Somerhalder. Proprio come i loro personaggi, Damon e Bonnie, anche Kat e Ian provavano dell’astio uno nei confronti dell’altro. Con il tempo però, episodio dopo espisodio, Ian Somerhalder e Kat Graham hanno imparato a conoscersi meglio, fino ad instaurare un rapporto speciale, che traspare nelle scene insieme in The Vampire Diaries. “Attualmente Ian Somerhalder è uno dei miei migliori amici  e il nostro rapporto è cresciuto notevolmente nell’ultimo periodo, tanto che ci confrontiamo anche nella vita privata” ha dichiarato l’interprete di Bonnie. Ovviamente questo riavvicinamento è dovuto alle molteplici scene insieme dei due personaggi, tanto che più di un fan vorrebbe che Damon lasciasse Elena per vivere una storia d’amore con Bonnie. Gli autori di The Vampire Diaries seguiranno questo desiderio dei Bamon, ovvero i fan di Damon e Bonnie? Questo risvolto nella storia sembra alquanto improbabile visto che negli ultimi anni il telefilm si è incentrato molto sul Delena, ma come si suol dire nella vita mai dire mai e tutto è possibile.

Ian Somerhalder e Kat Graham: una grande amicizia fuori dal set

Al di là di come evolverà la vicenda tra Damon e Bonnie all’interno di The Vampire Diaries, quel che rimarrà sarà proprio l’amicizia tra Ian Somerhalder e Kat Graham, che sebbene sia iniziata in maniera difficile procede ora a gonfie vele. Tanto che Kat Graham ha dichiarato: “Ian Somerhalder è una delle poche persone sui cui giurerei che tra trent’anni sarà ancora tra i miei amici più vicini”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.